CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 13 dicembre 2010

Il benessere del corpo e della mente attraverso un centro benessere su misura

Per migliorare il benessere del proprio corpo e la salute in generale, ogni tanto è giusto andare in un centro benessere e sottoporsi a determinate terapie mirate per eliminare lo stress e la nocività che ristagna nel corpo.

Se si ha lo spazio a disposizione, mai pensato di costruire un centro benessere su misura nella propria casa o nella propria azienda. Si pensi alla casa ed a una stanza a disposizione, si potrebbe costruire un piccolo angolo di paradiso dove rifugiarsi alla fine della giornata lavorativa.

Stessa cosa per le aziende, hotel, centri congressi ed edifici simili. Specialmente per gli hotel, la progettazione centri benessere è un toccasana per la villeggiatura dei turisti che oltre prendere il sole e andare in spiaggia, possono rilassarsi con determinate terapie che solo un centro benessere può effettuare. Tra le varie terapie e prodotti di benessere troviamo:

  • Vasche idromassaggio: ce ne sono di vari modelli e capienza, da quella che può contenere fino a 5 persone ognuna con il proprio sedile ergonomico, oppure quelle che possono contenere ancora più persone e che sembrano delle minipiscine come le spa e le jacuzzi.
  • Sauna: è la terapia più conosciuta in tutto il mondo perchè semplice da fare ed efficace nel risultato. L'obiettivo è quello di eliminare le tossine dal corpo attraverso l'utilizzo del vapore acqueo e della sudorazione. Attraverso l'espulsione del sudore infatti vengono espulse tutte quelle scorie che altrimenti verrebbero immagazzinate all'interno del corpo, principalmente sotto il derma.

Trovi ulteriori prodotti su www.idrobenessere.it.

Articolo scritto da Cattelan Mattia - MG Web Solutions

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *