CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 1 maggio 2011

Articoli e Prodotti per la pulizia degli scarichi? Soluzioni specifiche.

Da molti anni, MrMuscolo è il marchio leader nella cura e nella pulizia delle tubature.


La sua praticità e facilità d’uso, ha da sempre rappresentato una valida ed economica soluzione, per rimuovere e mantenere puliti gli scarichi dei nostri bagni e delle nostre cucine.


Molte volte, prima di rivolgersi a qualsiasi idraulico, per problemi relativi a ingorghi e a cattivi odori, molte persone si rivolgono all’aiuto dei prodotti di Mister Muscolo e una buona percentuale dei casi (oltre il 70%) riesce a porre rimedio ai problemi legati agli scarichi lenti e intasati.


I prodotti pulizia disponibili sono variegati e ognuno di essi, ha una funzionalità specifica, nell’azione di prevenzione, pulizia e mantenimento degli scarichi liberi ed igienizzati.


Nello specifico, i prodotti sono:





  • Mr Muscolo Idraulico Gel

  • Mr Muscolo Niagara Granulare

  • Mr Muscolo Schiuma Bi-Attiva

  • Mr Muscolo l’Eliminaodori



Ciascuno di questi prodotti è stato studiato e negli anni perfezionato, per poter risolvere specifici problemi con specifiche soluzioni. Per molte persone, Mr Muscolo è solo un unico prodotto, trovandosi spesso ad acquistare così, un qualsiasi prodotto per affrontare un problema specifico. Proprio per questo motivo, capita di restare delusi e con un problema da dover affrontare necessariamente con l’ausilio di un idraulico.


Questo purtroppo, è quello che avviene in alcuni casi, dove non si presta molta attenzione alla scelta del prodotto, non ottenendo così, l’effetto desiderato.


A seguire, proprio per ovviare a questa tipologia di problemi, vi illustriamo al meglio, ciascuno dei prodotti sopraelencati, indicando l’ uso, le tipologie di problemi e la consistenza della soluzione:





  • Mr Muscolo Idraulico Gel


Si tratta di un potente gel, studiato appositamente per dissolvere i blocchi nei lavandini, negli scarichi e nei tubi del bagno o della cucina. La densità del liquido gel, gli permette di farsi strada nell’acqua stagnante e non si disperde finché non raggiunge l’ingorgo da eliminare. Tempi: Circa 15/20 minuti.





  • Mr Muscolo Niagara Granulare


Come identifica il termine stesso, si serve di granuli particolari che reagiscono al contatto con l’acqua, riscaldandosi e sciogliendo così, il grasso presente all’interno delle tubature. Si tratta dunque, di un prodotto molto efficace con i depositi di unto ostinato, grasso, sporco e capelli. Ideale per la cucina.





  • Mr Muscolo Schiuma Bi-Attiva


E’ la soluzione perfetta per ripulire gli scarichi lenti del bagno e della cucina. Si tratta di due potenti liquidi combinati per scatenare una forte schiuma pulente, in grado di rimuovere la sporcizia e i capelli lungo tutto il tubo, lasciando così lo scarico libero, pulito e senza odori.





  • Mr Muscolo l’Eliminaodori


Si tratta di una formula concentrata, a base di candeggina, che entra rapidamente in azione ed elimina i cattivi odori. Se usato regolarmente, mantiene i lavandini e le tubature sempre freschi e puliti, prevenendo il ritorno di cattivi odori.



Articolo scritto e pubblicato da MiXStaff

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *