CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

Editoria: il gruppo Maxim Italia affida a Ad Hoc Consulting la gestione commerciale

Milano 10 giugno 2011: Il Gruppo Maxim Italia ha affidato ad Ad Hoc Consulting, agenzia milanese diretta da Rajan Gualtieri, la gestione commerciale della testata MAXIM. Ad Hoc ha messo a disposizione per lo sviluppo commerciale del Gruppo Maxim, due figure di particolare esperienza nel mondo delle concessionarie: Giuseppe Cilento, in passato anche direttore commerciale di RCS pubblicità, che si occuperà del coordinamento operativo della rete commerciale e seguirà i rapporti con i centri media e Massimo Polidori che si occuperà del coordinamento dei clienti moda e dello sviluppo di progetti speciali.

Il mensile MAXIM è da qualche giorno in edicola con il primo numero nella versione rinnovata frutto dell’arrivo del nuovo Direttore Paolo Gelmi: la forte sintonia subito nata tra il nuovo direttore e Ad Hoc Consulting permetterà alla struttura commerciale di studiare progetti originali e dinamici, che potranno essere sviluppati anche tramite eventi.

Ad Hoc Consulting è un’agenzia che copre in modo capillare tutto il territorio nazionale ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza tramite anche l’utilizzo di innovative tecnologie studiate e utilizzate in base alle necessità del singolo cliente. E’ un vero è proprio sistema di comunicazione integrato quello sul quale si basa tutta l’attività di Ad Hoc Consulting, che è in grado di soddisfare in modo creativo e concreto ,sia le esigenze di comunicazione che di marketing dei suoi clienti. L’entrata di MAXIM all’interno di questa offerta di servizi potrà, grazie alla forza e alla notorietà di brand internazionale, sicuramente essere un elemento innovativo in più a disposizione delle proprie aziende partner.

Tra i progetti prossimi futuri di Ad Hoc Consulting ci sono già importanti partnership che rientrano principalmente nel mondo dello sport e che daranno l’opportunità a MAXIM di avere accesso a innovativi ed esclusivi canali di distribuzione.

Per quanto riguarda gli eventi, possiamo anticipare la presenza di MAXIM:

- per la moda: a Firenze al Pitti e da Luisa Via Roma;

- per lo sport: la testata sarà media partner dei Mondiali di Beach Volley che si svolgeranno a Roma dal 13 al 19 giugno ; inoltre ci sarà un’operazione di co-marketing con la scuderia Pramac Racing al Gran Premio di Moto GP del Mugello il 4 luglio.



Per ulteriori informazioni:

Ad Hoc Consulting

02 58019521

Digita PR a cura di “Blu Wom Milano”

http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *