CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 12 giugno 2011

Integratori alimentari su Amicafarmacia.com: quando servono e perchè usarli

Quando si parla di integratori alimentari si tende subito a pensare agli integratori multivitaminici, di Sali minerali o ai preparati per migliorare le prestazioni sportive.

Ciò è senza’altro corretto, però non è tutto.

L’utilizzo di integratori alimentari è in continua crescita, molte sono le novità che il mercato quotidianamente ci offre e internet può rivelarsi un ottimo strumento grazie al quale è possibile reperire informazioni e prezzi e paragonare i diversi prodotti.

Amicafarmacia.com – il sito web della Farmacia Madonna della Neve – propone online un ricco catalogo di prodotti che possono essere di aiuto in varie situazioni per ritrovare il benessere in modo naturale.

Vediamone alcuni:

-Integratori per il controllo del peso: sicuramente i più diffusi, questa classe comprende prodotti che, se associati ad un corretto stile di vita, possono aiutare a raggiungere il proprio peso ideale. Possono agire in diverso modo, ad esempio stimolando il metabolismo o favorendo il controllo del senso della fame; oppure possono funzionare da drenanti andando ad eliminare i liquidi in eccesso. In altri casi invece contengono principi vegetali che contrastano il gonfiore agendo da “sgonfia pancia”.

-Integratori per la pelle: sono dei preparati a base di sostanze naturali che possono aiutare il benessere della pelle agendo da antiossidanti contro i radicali liberi o aiutando a mantenere la pelle idratata e protetta. Con l’arrivo della bella stagione, inoltre si può ricorrere a degli integratori che attivino l’abbronzatura e migliorino la tolleranza al sole.

Non possono mancare all’appello ovviamente quei preparati specifici per le donne che desiderano combattere attivamente gli inestetismi della cellulite anche dall'interno.

-Integratori per capelli: molti sono anche i prodotti per capelli che possono avere finalità diverse come contrastare la caduta o migliorare l’aspetto e la lucentezza del cuoio capelluto.

La lista ovviamente non può finire qua, gli integratori alimentari sono infatti in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. Possono essere acquistati anche online perché per il loro uso non è obbligatorio il parere del medico. Nell’acquisto su internet è però sempre preferibile scegliere un sito web che abbia alle spalle una vera farmacia in modo da poter usufruire in ogni momento di un consulto da parte del farmacista.

Amicafarmacia.com propone solo i migliori integratori alimentari dei principali marchi italiani ed internazionali sinonimo di garanzia e sicurezza per il consumatore. Tutti i prodotti sono accompagnati da dettagliate descrizioni e fotografie. Inoltre uno staff qualificato di farmacisti è sempre a disposizione per qualsiasi assistenza o consiglio durante l’acquisto online.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *