CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

Perla: il nuovo gioiello della videocitofonia firmata Bpt

PERLA è un concentrato di tecnologia e raffinato design, in grado di inserirsi con elegante discrezione in ambienti dal diverso stile. Lo spessore dalla parete di soli 30 mm e le linee morbide negli angoli, che richiamano il moderno “stile Apple”, lo rendono un vero gioiello hi-tech.

La finitura lucida bianco Ice, o in alternativa nero Fusion, contribuisce a rendere il videocitofono un raffinato elemento d’arredo dalla spiccata nota tecnologica.

PERLA è provvisto di un ampio monitor a colori LCD da 3,5’’ di alta qualità e di una ghiera circolare centrale retroilluminata nella colorazione blu, che consente un rapido accesso alle varie funzioni videocitofoniche quali l'autoinserimento, l'esclusione suoneria e l'invio di due comandi ausiliari utilizzati per l'accensione luce scale e la chiamata al portiere. La retroilluminazione blu segnala chiaramente quali siano le varie funzioni attive (esclusione suoneria e chiamata da portiere), in modo da avere sempre sotto controllo lo stato del dispositivo.

PERLA dispone della funzione palleggio-video di serie e consente di programmare la melodia associata alla chiamata da posto esterno e da pianerottolo, con la possibilità di scegliere tra otto diverse suonerie.

Funzioni aggiuntive sono la segnalazione di chiamata panico a portiere tramite LED e la possibilità di ricevere chiamate differenziate a seconda della provenienza (posto esterno, pianerottolo, centralino di portineria o derivato intercomunicante).

Tramite comandi intuitivi posti ai lati dello schermo LCD è inoltre possibile regolare facilmente il volume della suoneria su tre livelli (alto, medio, basso), la luminosità e la saturazione colore del monitor, così come effettuare fino ad otto chiamate intercomunicanti.

Grazie alla retroilluminazione blu, i pulsanti di risposta/aggancio e di attivazione della funzione apriporta posti ai lati della ghiera centrale sono di facile individuazione e permettono una agevole gestione dei comandi in fase di chiamata.

Bpt ha da sempre un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente e per questo motivo ha scelto di dotare PERLA di un monitor dall’elevata qualità, ma allo stesso tempo caratterizzato dal basso consumo. Questo permette di avere fino a tre derivati master con monitor acceso in chiamata contemporanea senza l’ausilio di alimentatori supplementari, garantendo un notevole risparmio energetico.

PERLA è disponibile anche nella versione solo audio per impianti citofonici.

Tutte le case vorranno indossare il nuovo gioiello della videocitofonia Bpt, una vera PERLA di design e tecnologia.

Per ulteriori informazioni:

BTP
http://www.bpt.it/


Digital
pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *