CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Che confusione, sarà perché ti... sposo!

Un titolo che decide di cambiare un “perché ti amo” con un “perché ti sposo”, ma chi si sposa senza amore?! A dire il vero c'è chi lo fa, ma non è questo il nostro caso!
Tanto amore e tanta agitazione dunque per queste nozze e quindi inevitabilmente ci si sente in confusione. Per mettere un po' di ordine ed iniziare ad organizzare tutto per bene ci si può munire di una bella, semplice, chiara guida matrimonio, una sorta di vademecum con tutte le cose da fare, i suggerimenti anche più semplici per fare in modo che tutto fili liscio come l'olio.

Tutti lo sanno ovviamente che sposo e sposa hanno bisogno di un abito particolare, ci sono gli inviti da mandare, si devono scegliere le bomboniere, le fedi matrimonio, la chiesa o altro luogo per la cerimonia e poi ristoranti, catering, fiori e sistemazioni per gli invitati!

Troppo?

Effettivamente non si tratta mai di cosa semplice l'organizzazione di un matrimonio, ma noi non ci tiriamo indietro mai, quindi su le maniche e si comincia! Con una guida la fatica si riduce, si riescono ad avere tante idee e ci si ricorda di cose che potrebbero sfuggire, ad esempio scegliere il tipo d'auto per matrimoni preferita, pensare al ricambio di scarpe, non solo al fotografo, ma anche alla qualità di stampa delle foto, alla necessità o meno di avere una borsetta e quindi all'obbligo di farsela fare su misura o acquistarla nei negozi specializzati e così via.

Niente panico, quel giorno sarà vostro, di voi due e sarete proprio voi a renderlo perfetto, le decorazioni, il ristorante, il bel vestito altrimenti non riuscirebbero in tale impresa senza la vostra magia, quella che vi ha fatti sentire in confusione quando vi siete innamorati!


Elisa Siciliano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *