CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

Raffinata eleganza di un matrimonio color pesca e arancio


Un matrimonio originale, una festa incantevole, il buon gusto, la classe raffinata e lo stupore nel viso degli invitati. La sposa maestosa, non esagerata, con il passo elegante, uno sguardo fiero ed un vestito semplice, ma estremamente elegante e dalle linee semplici che si incrociano solamente per sottolineare la bellezza e armoniosità del corpo. E lo sposo raffinato e sicuro, sorride agli invitati e chiacchiera con i parenti senza perdere di vista i particolari.

Particolari selezionati che rendono la festa come sospesa nel tempo.
Questo è il tuo matrimonio, quello che ti immagini, quello che desideri da tanto, un matrimonio perfetto e profondamente bello.


Le idee matrimonio devono essere accuratamente prese in considerazione, evitando di cadere nel banale. Scegliere un tema alle volte può essere l'elemento di maggiore aiuto così come qui si vuole presentare un matrimonio color arancio e pesca.

La chiave di espressione sono i fiori matrimonio, scelti per creare un “filo arancione” tra luoghi e sposi. Le decorazioni di abitazioni, chiesa o altro luogo della promessa, ristorante o villa o giardino per il rinfresco e festa accompagneranno sposi e invitati nel percorso da compiere durante tutto il giorno.

Gli altri momenti floreali saranno invece statici e con l'obbligo di mantenere una fresca bellezza per tutto il giorno, si tratta dunque di bouquet della sposa, fiore all'occhiello dello sposo ed eventuali altri bouquet per le damigelle.

La scelta poi degli abiti cerimonia sposo e sposa deve necessariamente essere coerente con lo stile, in perfetto equilibrio tra forti colori e contrasti tenui. Il suggerimento ricade dunque in tinte pastello come panna e beige per la sposa e damigelle, riprendendo gli stessi colori concedendosi delle eventuali rifiniture in blu per lo sposo.
Equilibrio perfetto se non viene manomesso da cadute di stile come un vestito da sposa bianco o in tinte tendenti al rosso, ed un vestito dello sposo eccentrico o completamente nero.


Elisa Siciliano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *