CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2012

Sposissima 2012: le Fiere di Vallo si tingono di bianco

I padiglioni delle Fiere di Vallo ospitano, dal 29 novembre al 2 dicembre, la XI edizione di "Sposissima 2012-Salone della sposa": abiti, location, book fotografici e tutto ciò che rendono indimenticabile il giorno più bello della vita.

Ben 90 espositori in 3 mila metri quadrati, che metteranno la loro esperienza a disposizione di tutte le coppie che si accingono ad affrontare il loro matrimonio.

Abiti da cerimonia, da sposa, da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia – video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari e viaggi, in una esposizione completa che si rivolge in particolare alla produzione Made in Italy.

Il Salone della Sposa è la giusta occasione per organizzare al meglio il matrimonio, con la giusta cura dei dettagli e la possibilità di prendere spunto per tante idee innovative. Solo coì il matrimonio diventa ancora più bello.

Tante le novita' per questa xi edizione tra le tante la serata di sabato 1 Dicembre la cui direzione artistica e' affidata alla PalinurofashionEvents e She's Eventi  e vedra'  la presenza della bellissima Mriana Trevisan che fara' da madrina della serata.

 Le altre  serate in programma:
•  Giovedì 29, sfilate di intimo sposa e concorso miss intimo;
•  Venerdì 30, VI concorso interregionale Orange Flowers Fashion;
•  Sabato 1, dèfilè alta moda sposi  e cerimonia madrina della serata Miriana Trevisan
•  Domenica 2, dèfilè abiti da sposa e cerimonia.

Una vetrina raffinata per i futuri sposi  un target mirato di visitatori in cerca di idee e soluzioni per rendere il proprio matrimonio unico e indimenticabile  questa è: Sposissima 2012...Vi aspettiamo!!!  


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *