CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 7 aprile 2013

Massaggia il bebè: un week end al mare per imparare le basi del massaggio al neonato


Che ne dite di imparare in un paio di sedute l'antica arte del massaggio neonatale? Interessante, no? Ed è ancora più interessante se queste lezioni sono tenute durante un fine settimana di primavera a Alba Adriatica: è come unire il piacevole al dilettevole!


Bimbi in Vacanza vi presenta un appuntamento da non perdere da trascorrere con il vostro bambino.


In questo pacchetto vi offriamo un classico soggiorno al mare in pensione completa con in più la possibilità di imparare da un'operatrice qualificata di provata esperienza la tecnica di base per questa attività ricca di benefici per la mamma e il bambino. Accarezzando, toccando, manipolando il bimbo attraverso il massaggio, la mamma instaura un rapporto ancora più profondo con il suo piccolo e lo aiuta ad attenuare i piccoli disturbi gastrici o del sonno che a volte rendono i primi mesi difficili.
Il week end dedicato a questa piacevole esperienza è  quello
dal  24 al 26 maggio 2013
Le lezioni si terranno il sabato 25 mattina e la domenica 26 nel primo pomeriggio all'interno dell'hotel.
Il costo per 2 giorni di pensione completa per 2 adulti e 1 bambino, compreso il corso, sarà €260.

Poichè la domenica la lezione avrà luogo nelle prime ore del pomeriggio, la stanza resterà a disposizione fino alla sera.

Trattandosi di neonati è difficile sapere se saranno svegli proprio durante le lezioni, quindi le mamme avranno a disposizione dei bambolotti per imparare le tecniche che poi potranno mettere in pratica a casa in tutta calma.

Non resta che affrettarsi e cogliere al volo questa opportunità!

Hotel Doge
 Alba Adriatica (TE)
Tel.  0861 712508

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *