CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 17 settembre 2013

Terme di Boario Fashion Event



Un matrimonio perfetto: "TDB Fashion Event" nel Parco delle Terme di Boario sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013

Che cosa serve per rendere reale il sogno di un matrimonio indimenticabile, ispirato da stile ed eleganza? Novità, idee, consigli e suggerimenti, sorprese e proposte: "TDB Fashion Event", in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre nel parco delle Terme di Boario, ha tutte le risposte che servono per organizzare un matrimonio perfetto. Sarà un momento dedicato alle tendenze della nuova stagione, in collaborazione con le attività commerciali più glamour della zona (Sensations Moda, Modam Abbigliamento, Peperino, Pasinelli, Faletti Mountain Store e Arancia Meccanica Fashion Store). Il valore aggiunto della manifestazione è rappresentato da espositori qualificati e selezionati, appartenenti ai settori wedding, moda e casa, che saranno a disposizione per offrire i loro preziosi consigli, informare sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare confronti e prenotazioni presso gli stand, dove sarà possibile anche fare acquisti a prezzi molto interessanti. 

 

Per il MATRIMONIO, gli ospiti troveranno tutto quello che serve: abiti per gli sposi e da cerimonia, trucco, acconciature, centri estetici, bouquet e addobbi floreali, bomboniere, confetti, pasticcieri, partecipazioni di nozze, catering e banqueting, auto da cerimonia, liste di nozze, gioiellieri, corredi; e ancora, ristoranti, alberghi, agenzie di viaggio, servizi fotografici, riprese video, wedding designer e wedding planner. Per costruire e arredare la CASA, agenzie immobiliari, complementi d'arredo, articoli da regalo, istituti di credito, biancheria per la casa e altro ancora. "TDB Fashion Event" va oltre il matrimonio e offre spunti anche per battesimi, feste di compleanno, feste di laurea e di diploma, cerimonie di diverso genere, dal 25° anno di matrimonio alle nozze di diamante, per festeggiare una data importante oppure un anniversario.

 

Tra i numerosi momenti di intrattenimento, ci saranno lezioni di bon ton, ospiti a sorpresa, dimostrazioni e assaggi golosi, sfilate di abiti da sposa e da cerimonia e musica, con la partecipazione dei ragazzi e delle ragazze di "Mister e Miss Terme 2013" e del talent "Cupola d'Oro" nel "TDB Fashion Event Show", in programma sabato 5 ottobre alle 21:00. L'evento principale, il più atteso, il più esclusivo, è il "Real show con Enzo Miccio", che si terrà domenica 6 ottobre, alle ore 17:00, con un testimonial d'eccezione: Enzo Miccio, maestro di stile e wedding planner, conosciuto dal grande pubblico per i suoi programmi televisivi sul canale Real Time di SKY, condividerà la sua esperienza e la sua competenza professionale con i visitatori delle Terme: un matrimonio perfetto! La vetrina del "Tdb Fashion Event" resterà aperta sabato 5 ottobre negli orari 14:00 - 19:00 e 20:00 - 24:00; domenica 6 ottobre 10:00 - 20:00. 



 




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *