CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 22 ottobre 2013

Olio jojoba Omia Laboratoires, ripristino del pH naturale della pelle

L’olio di Jojoba - le cui qualità benefiche per la pelle erano già note agli Aztechi - prende il nome dall’omonima pianta a portamento arbustivo, originaria della California e dell’Arizona. Grazie all’alto contenuto di antiossidanti naturali, è un’ottima soluzione per il trattamento degli inestetismi della pelle e, non a caso, Omia Laboratoires ne ha ricavato un’intera linea di prodotti.
L’olio di Jojoba che Omia Laboratoires usa per i suoi prodotti proviene da un agricoltura biologica certificata ed è estratto con metodi meccanici, senza l’uso di solventi sintentici. Grazie al suo forte potere penetrante, favorisce il ripristino del pH naturale della pelle combattendo il processo di  atrofia delle fibre elastiche e collagene.
Olio_Corpo_Jojoba
L’olio corpo Eco Biologico con olio di Jojoba Omia Laboratoires è consigliato per pelli disidratate, secche e ruvide e per tutti i casi di invecchiamento precoce della pelle. La sua azione idratante ed emolliente combatte lo sfaldamento dell’epidermide tipico dei mesi invernali. Il flacone PET marrone scuro, di tipo farmaceutico, aiuta a conservare le proprietà naturali dello Jojoba e a preservare la sua fotostabilità. L’olio corpo Eco Bio ha il tipico colore giallo dorato e la consistenza di una cera liquida, dovuta alla totale assenza di glicerina. Non unge, si assorbe velocemente e non ostruisce i pori, permettendo la naturale traspirazione cutanea e migliorando la funzione omeostatica delle ghiandole sudorifere e sebacee.
Il Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di Jojoba è particolarmente indicato per persone con pelli secche e ruvide. Grazie alla sua speciale formula, agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le difese e restituendo le naturali proprietà della pelle. Utilizzato frequentemente assicura elasticità, protezione, morbidezza e luminosità. Come altri prodotti all’olio di Jojoba, anche il Non Sapone è certificato eco-bio cosmesi da ICEA.
Per una completa cura delle mani, Omia Laboratoires consiglia la crema mani della linea erboristica all’olio di Jojoba, costituita per il 95% da sostanze di origine naturale. Particolarmente consigliata a persone con cute secca e ruvida, i suoi ingredienti garantiscono ottime performance protettive e contribuiscono a ripristinare il pH naturale della pelle. La crema mani all’olio di Jojoba restituisce elasticità, morbidezza e colorito.
Anche la crema corpo all’olio di Jojoba della linea erboristica Omia Laboratoires è particolarmente indicata per pelli molto secche e ruvide. È caratterizzata da sostanze di origine naturale che contribuiscono all’efficacia dell’olio di Jojoba. Il prodotto non contiene parabeni, oli minerali, siliconi e coloranti sintetici. La crema corpo all’olio di Jojoba ha restituisce elasticità, morbidezza e colorito.
Il Bagno seta all’olio di Jojoba della linea erboristica di Omia Laboratoires è ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituire alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza e colorito. Particolarmente indicato per persone con pelli molto secche e ruvide. Questo Bagnoschiuma è formulato senza Sodium Laureth Solfato, SLES free. I tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, coloranti sintetici ed è testato al nichel, cobalto e cromo. Caratteristiche che rendono il prodotto delicato sulla cute, permettendone un utilizzo frequente e assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana.
Tutti i prodotti vengono testati su ogni lotto di produzione per il loro contenuto nichel cromo e cobalto, metalli pesanti allergizzanti.
FONTE: Omia Laboratoires

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *