CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

Puliti & Felici: è online la community per la cura della casa




PULITI & FELICI 

Le pulizie ora si fanno in "community"! 
pulitiefelici.it 

È nata la nuova community per la cura della casa: con un clic tanti consigli, novità e sorprese


Milano, 8 ottobre 2013 – È capitato a tutti di avere qualche dubbio su come pulire una brutta macchia sulla camicia o su come smacchiare il divano o ancora su come pulire lo schermo del pc o del tablet. Da oggi non è più un problema: è nato il nuovo sito pulitiefelici.it! 

Puliti&Felici è una vera e propria community per la cura della casa con tanti consigli per migliorare la propria routine quotidiana, ma anche per avere utili informazioni sull'uso corretto e responsabile dei prodotti. 

Il cuore del nuovo portale sono il blog e il forum, un luogo di incontro e confronto, dove poter domandare e rispondere. Il blog di Puliti&Felici fornirà tanti consigli e svelerà anche qualche segreto per una cura della casa perfetta. Il forum permetterà a tutti di essere protagonisti e veri e propri artefici dei contenuti del sito. Per iscriversi è semplice: basta cliccare su pulitiefelici.it/it/user/register e il gioco è fatto! 

Navigando poi attraverso diverse aree di interesse, è possibile conoscere a fondo tutte le parti che compongono un'etichetta, così che si possa essere ben consapevoli di quello che si legge e del suo significato, perché seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sulle confezioni, significa risparmio di denaro, maggiore sicurezza nell'uso e tutela dell'ambiente. Si potrà scoprire come essere sostenibili in casa oppure quali sono le accortezze per rendere le operazioni di pulizie sicure, anche quando magari in casa ci sono bambini. 

Gli utenti della community potranno anche svagarsi grazie a tante curiosità, un sondaggio mensile e dei giochi interattivi per scoprire in modo divertente quanto si è attenti a se stessi e all'ambiente quando curiamo la nostra casa. 

E se si vuole conoscere la durezza dell'acqua di casa, basterà inserire il proprio comune e la provincia e si otterrà un'importante informazione. 

Se ancora qualcosa non fosse chiaro, Linda, l'assistente virtuale di Puliti&Felici, è a disposizione per qualsiasi necessità!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *