CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 11 ottobre 2013

RIMMEL COMPIE 180 ANNI: PRESENTI KATE MOSS, GEORGIA MAY JAGGER E RITA ORA - VIDEO E IMMAGINI DELL'EVENTO


KATE MOSS, GEORGIA MAY JAGGER E RITA ORA PARTECIPANO AL PARTY DI RIMMEL PER CELEBRARE I 180 ANNI DEL BRAND

Rita Ora e la sua performance straordinaria per l'annuncio dell'esclusiva Colour Collection in edizione limitata  

Londra, 10 ottobre 2013 – Una Londra cool quella che ha partecipato alla festa di compleanno per celebrare il 180° anniversario del brand di make-up Rimmel. Questo imperdibile evento super esclusivo, al quale si poteva partecipare solo su invito, è stato un favoloso riflesso dello stile all'avanguardia del passato, del presente e del futuro di Rimmel.

L'elite della moda ha festeggiato con Rimmel e con le sue testimonial Kate Moss e Georgia May Jagger, arrivate secondo l'autentico stile londinese: in taxi neri brandizzati Rimmel. Gli ospiti inoltre hanno assistito ad una sfilata di moda unica e goduto di una performance a sorpresa dell'artista musicale più hot della capitale: Rita Ora, che, come recentemente annunciato, è l'icona di stile che ha recentemente iniziato a collaborare con Rimmel.

L'esclusiva collezione di Rita sarà lanciata nel marzo 2014, a conferma che Rimmel si affaccia ai prossimi 180 anni con grinta.


Rimmel, l'incredibile brand creatore di tendenze, è uno dei marchi di bellezza più antichi del mondo, essendo stato l'inventore ed il promotore del London look alla moda fin dal 1834. La festa è stata ospitata presso il Museo del Cinema di Londra a Covent Garden, a pochi metri di distanza dalla via in cui si trovava la prima sede Rimmel nel 1860.

Gli ospiti hanno celebrato i 180 anni di storia di Rimmel attraverso la moda, il make-up, i video e la musica. Rimmel ha infatti organizzato un fashion show mozzafiato con 18 modelli in rappresentanza di 18 look iconici che raccontano l'evoluzione della moda e del make up dal 1834 al 2014. Per catturare perfettamente l'essenza accattivante di ogni epoca, tutti i make- up look sono stati creati dall'international make-up artist di Rimmel, Kirstin Piggott.

             
Una serata stellare di intrattenimento: la performance di Rita & Fat Tony DJ
Per la gioia del pubblico, la diciottesima modella altri non era che la cantautrice Rita Ora, che incarna il look fresco della Londra di oggi. Mostrando un look all'avanguardia, Rita ha continuato ad appassionare i partecipanti alla festa, eseguendo i suoi singoli "Shiner Ya Light", "Hey Ya" e "RIP", supportata da DJ Fat Tony, un caro amico di Kate Moss, per animare il party.

Capsule Collection di Rita Ora
L'internazionale Rita Ora è nota per il suo stile britannico unico, facendo di lei la partner ideale per il brand trend-setting Rimmel. La stella nascente di Londra sta unendo le forze con il marchio per creare una collezione esclusiva e in edizione limitata per unghie e labbra, dai toni caldi, per la primavera 2014.

Con le sue labbra vivaci, oramai diventate suo segno distintivo, i capelli platino e la fusione tra passerella e di alta moda e moda di strada, lo stile fresco di Rita è in continua evoluzione e riflette le sue radici londinesi. Fan di Rimmel da una vita e rea confessa make-up addict, Rita ha un istinto innato che le permette di giocare con il colore: la giovane artista ha preso ispirazione dallo scenario musicale e della moda della capitale per creare una colour capsul collection che rifletta la vita di Londra, l'atmosfera e il suo stile glam ed eclettico. La sua prossima edizione limitata di trucchi e di tonalità sarà il modo perfetto per Rimmel per celebrare il suo 180° anniversario in tutto il mondo. Buon compleanno Rimmel!    

VIDEO EVENTO E INTERVISTE TESTIMONIAL:http://we.tl/0bATtBGKVv

IMMAGINI STORICHE:  http://we.tl/A8COivE4li

IMMAGINI DEL PARTY:

Concerto Rita Ora

http://we.tl/CE8iwHWehy

Sfilata

http://we.tl/CZbKAZkF16

FOTO testimonial (Kate Moss + Georgia May Jagger + Rita Ora)

http://we.tl/9fT4iEhxj1 testimonial

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *