CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

Black Friday: acquisti di Natale premiati da Beenz


 

Un lungo Black Friday di vantaggi con Beenz

 

In vista dei regali di Natale, da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre, ogni euro d'acquisto verrà ricompensato con 4 beenz.

La condivisione della notizia dell'acquisto sui social permetterà di accumulare beenz aggiuntivi.

 

Su iPRESSlive, NewsSocialPlatform per giornalisti, blogger e uffici stampa, a questo link sono disponibili ulteriori materiali relativi alla notizia ( immagini, comunicato in pdf, ecc.)

  

Milano, 28 novembre 2013 – Perché il Black Friday, il tradizionale venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, caratterizzato da promozioni e shopping natalizio, dovrebbe durare solo un giorno?

 

Beenz, la piattaforma di rewarding che premia acquisti e azione di valore con fagioli virtuali, i beenz, da convertire in premi e buoni acquisto, estende il Black Friday a tutto il fine settimana: a partire dalla prossima mezzanotte prenderà il via il Beenz Long Weekend, un'occasione unica per gli utenti Beenz di fare i regali di Natale, arricchendo il proprio gruzzolo di fagioli virtuali e ottenendo premi sempre più consistenti.

 

Per tutto il weekend e oltre, dalle 00.00 di venerdì 29 novembre alle 14.00 di lunedì 2 dicembre, la ricompensa per gli utenti Beenz sarà più sostanziosa: ogni euro speso acquistando i regali di Natale tra i prodotti segnalati nella sezione Raccogli beenz del sito, consentirà di ottenere ben 4 beenz.

 

E per incrementare il proprio gruzzolo di beenz, non c'è nulla di più immediato per gli utenti del caro vecchio passaparola: Beenz è perfettamente integrato con i principali social media e grazie alla condivisione dell'acquisto su Facebook e Twitter è possibile ottenere il 20% di beenz in più rispetto al proprio tesoretto di partenza.

 

Ad esempio, l'acquisto del tablet per bambini Mio tab Carotina Preschool e la condivisione della notizia sui social media, permettono di ottenere fino a 646 beenz: un punteggio che consente di essere ricompensati subito con un buono acquisto oppure con l'abbonamento a una rivista.

Basta poi scrivere una recensione dei prodotti acquistati e compilare il Questionario per conoscersi meglio per aumentare i propri beenz direttamente senza spendere denaro.

 

Nel corso della prossima settimana sarà possibile conoscere da vicino Beenz e l'economia della ricompensa allo IAB Forum, presso MiCo – Milano Congressi, dal 3 al 4 dicembre: la piattaforma di rewarding sarà presente presso lo stand E1a, dove i visitatori potranno scoprire i vantaggi garantiti da Beenz sia per i partner che per gli utenti finali.

 

 

***

Beenz.com

Beenz.com è la nuova piattaforma di rewarding che consente alle aziende di remunerare i propri utenti - i Beenzer – offrendo loro  i beenz in cambio delle interazioni che desiderano ottenere: acquisti, recensioni, partecipazione a sondaggi, scansione di codici a barre, sottoscrizione a newsletter o semplicemente la partecipazione a una caccia al tesoro. Tutto dipende dall'immaginazione dei partner.
I beenz sono equiparabili a veri e propri punti che si possono ottenere esclusivamente facendo delle azioni o comprando dei prodotti. Gli utenti non  possono acquistarli né scambiarli: possono solo averli in omaggio.
Grazie alle app per iPhone, Android e  Windows Phone presto sul market, Beenz.com è al tempo stesso multi-merchant e cross-channel e basa il proprio modello di business su un sistema a performance, garantendo quindi ai propri partner la certezza del ritorno sull'investimento.
Beenz.com è anche social: grazie all'integrazione con Facebook e Twitter i Beenzer possono condividere con i propri amici le promozioni a cui hanno aderito, consentendo anche a loro di partecipare.
I Beenzer sono sempre in movimento per raccogliere beenz ovunque si trovino: online ma anche nei negozi, in metropolitana, al lavoro o in vacanza.
Visita beenz.com e preparati anche tu a raccogliere beenz: è facile e divertente.

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *