CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 13 novembre 2013

Oasis by Dori Csengeri, lusso discreto... Foto e testi nel link

Oasis by Dori Csengeri, lusso discreto...

Il verde di uno specchio d'acqua trasparente, il blu del cielo più limpido, l'oro di un paradiso da sogno si "sciolgono" nella magica collezione "Oasis" di Dori Csengeri. L'infinita creatività della stilista israeliana si riflette nella perfezione di pendenti, orecchini, collane dal fascino retro, tra cristalli, perle, sete pregiate che donano quel lusso discreto e ricercato dalla griffe inconfondibile...

 

Materiali usati:

 

Swarovski crystals,vintage golden buttons,glass beads,glass drops and soutache cords

 

DORI CSENGERI FALL WINTER 2013

 

L'universo del fascino proietta una nuova, magica femminilità nel magico mondo di Dori Csengeri. La continua ricerca creativa della designer israeliana raggiunge, con la nuova collezione autunno/inverno 2013, le più alte sfere della bellezza e dell'incanto, in una cascata di gioielli d'autore ricchi di spunti geniali, unici, inimitabili. Un sogno che veste la realtà.

Collane, orecchini, pendenti, lavorati a mano, sono il frutto di ulteriori esperimenti su forme e materiali e "disegnano" quello stile minuzioso e impeccabile che fa di ogni donna una vera e propria star. L'essenza di un design scolpito su tessuti pregiati e preziosi swarovski, che dal trasparente al nero, attraversando una scala di colori ed emozioni, genera quel mix di mistero e glamour che incontra ogni tipo di look. Dal più classico allo sportivo, dall'eccentrico all'ultra chic. Una versatilità che si esprime in dieci linee che firmano dieci "vestiti su misura", dove emerge tutto l'estro di Dori Csengeri. Dall'art deco di "Aramis" al fun&thrilling di "Ibiza", al frizzante e sensuale di "Layla", al sobrio e grazioso di "Nolita", al fantastico e meditativo di "Oasis", al magico e misterioso di "Paradox", al ricco ed espressivo di "Phoenix", al vivace e delizioso di  "Temptation", allo star mood di "Beverly Hills". Per chiudere con il super raffinato di "Rhapsody". Una collezione da dieci (e lode), tra sogno, realtà e... femminilità.

 

 

Dori Csengeri  è distribuita in Italia da AIBIJOUX

 

 www.aibijoux.com

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *