CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2013

Salvamamme, "SalvaNatale"

BABBO SalvaNatale

Quest anno la solidarietà viaggia sul web con migliaia di doni
Tornano gli  Aiutanti di Babbo Natale

Al via l OPERAZIONE Salva Natale di Salvamamme in collaborazione con una grande rete di Associazioni

Cosa posso fare io


Si chiamerà  OPERAZIONE SalvaNatale  ed è top-secret fino alla fatidica data del 30 novembre, quando un originale evento realizzato da Salvamamme, insieme ad Happy Family Onlus, avvierà in tutta la regione Lazio una grande e solidale catena di incontri, feste, raccolte dedicate ai bimbi e agli anziani più fragili, con l esclusiva opera di decine di associazioni, con centinaia di volontari che ci stanno lavorando con il timore di non farcela e migliaia di cittadini che dal gennaio scorso vi prendono parte con fiducia e generosità.

Tutti loro saranno affettuosamente accolti per una conferenza stampa nella sala Tevere della Regione Lazio, con la presenza delle Associazioni in rete, il cui elenco, in dettaglio, si conoscerà proprio alle 10,30 del 3 dicembre con l annuncio del programma. Con l occasione, sarà lanciato on line il sito internet di Babbo Salva Natale attraverso il quale si potranno visualizzare migliaia e migliaia di strenne, destinate a case famiglia, comunità, parrocchie, aziende ospedaliere, ed altri centri di accoglienza.

Intanto collabora, anche tu, con il lavoro volontario, che è immenso, e con l offerta di alimenti, dolciumi giocattoli, fondi di magazzino e radioline e cellulari per gli anziani; migliaia di doni saranno rigorosamente selezionati e confezionati, con le foto on line, da centinaia di volontari, che non bastano mai: Babbo Salva Natale te ne sarà molto grato! Inoltre, un grandissimo evento il 15 dicembre ha bisogno dell aiuto di tutti per essere realizzato.

Entrerai, così, insieme a noi in un ondata senza limiti di energia positiva, di simpatia, vicinanza e condivisione insieme con i tanti che potranno non sentirsi più soli, esclusi, dimenticati. Telefona al n. 06-35404351 e manda e-mail all indirizzo: diritticivili.2000@tiscali.it.

Fai in modo che, con il tuo lavoro e il tuo contributo, quello del 2013 sia il Natale più commosso e partecipato del secolo, una sfida, anche di principio, alla crisi troppo lunga che sta mettendo a dura prova tante e tante famiglie.

Ricordiamo che la partecipazione alla Conferenza Stampa, per problemi organizzativi, è prevista esclusivamente per accredito a info@inmediarescomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *