CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2014

I nuovi smalti gel sono in vendita online

La nail art è entrata a far parte della vita quotidiana delle donne, ed avere a disposizione degli smalti gel di qualità è fondamentale per la sua buona riuscita, così da poter mostrare senza problemi le proprie unghie all'ultima moda. La buona notizia è che online è in vendita una nuova generazione di smalti gel, che , come recita questa news http://www.crystalnails.it/home/Prodotti/Nuovi-Gel-Royal.html apparsa poco tempo fa sul sito di un famoso marchio del settore, sono in grado di far risaltare la bellezza delle unghie con una sola stesura.

Tutto questo è possibile grazie alla loro particolare composizione, che permette una pigmentazione di colore molto più concentrata nello smalto, il che poterebbe tradursi anche in un notevole risparmio, considerato che la durata della boccetta si prolunga, se si può fare una sola passata alla volta. Nella sezione del sito dedicata a questi nuovi smalti gel http://www.crystalnails.it/negozio/gel/gel-color/gel-royal.html, possiamo ammirare le varie colorazioni a disposizione, tra le quali scegliere quelle che meglio si adattano ai nostri gusti in fatto di unghie ricostruite.

Alla luce dell'uscita sul mercato di questa nuova generazione di smalti gel, dobbiamo considerare anche che la ricostruzione delle unghie con il gel è una delle tecniche più diffuse, sia nei centri estetici, dove è la più richiesta, ma anche tra le semplici appassionate, questo perché può essere riprodotta con facilità tra le mura domestiche, grazie soprattutto alle tante risorse che si possono trovare sul web, dai semplici blog fino ai tutorial che spiegano come farla nei minimi dettagli.

La durata e la tenuta di una ricostruzione in gel dipendono da diversi fattori, che vanno dalla qualità dei prodotti utilizzati fino ad arrivare a come viene fatta la stesura, uno dei momenti più importanti tra le varie fasi. Quindi avere uno smalto gel che si stende più facilmente, e che fin da subito regala colore e brillantezza alle nostre unghie, può rendere tutto il processo della ricostruzione molto più semplice e veloce.

Sembra proprio che anche questa volta uno dei marchi più famosi del settore della nail art abbia colto nel segno, con la messa in vendita nel suo negozio online di questi smalti gel davvero rivoluzionari, che con tutta probabilità diventeranno tra i più richiesti del mercato, ed entreranno a far parte in pianta stabile della dotazione dei centri estetici, facendo bella mostra di se anche nelle toelette delle semplici appassionate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *