CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2014

Le attrici più sexy sono 20enni

Secondo un sondaggio di Aristofonte.com, le donne più sexy
del mondo dello spettacolo sono Emily Bett Rickards (22 anni),
Willa Holland (22 anni), Jennifer Lawrence (23 anni),
Lily Collins (24 anni) e Hayden Panettiere (24 anni)


Quali sono le celebrity preferite dagli italiani? Secondo un recente sondaggio di Aristofonte.com, il portale dedicato alle ragazze in cerca di uomini più grandi e agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza ventenne, le donne più sexy dello star system sono le ventiduenni Emily Bett Rickards e Willa Holland, entrambe nel cast della serie TV "Arrow", che hanno conquistato il podio con rispettivamente il 26% e il 23% delle preferenze, insieme alla ventitreenne Jennifer Lawrence, protagonista della saga di "Hunger Games", che si posiziona al terzo posto con il 22%.

Aristofonte.com ha intervistato un campione di 1.000 uomini chiedendo loro di scegliere le donne più sexy del mondo del cinema ed ecco così svelati i nomi delle attrici con cui gli italiani avrebbero volentieri una relazione. Tra le altre preferenze espresse dai maschi italiani figurano poi quelle per le ventiquattrenni Lily Collins (10%), protagonista di "Biancaneve" nel film di Tarsem Singh, e Hayden Panettiere,  star della serie TV "Heroes".

«Gli uomini preferiscono una donna più giovane perché -dicono- ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione duratura» spiegano i responsabili di Aristofonte.com. E anche le ventenni si sentono attratte dall'uomo maturo.

«Non c'entra il complesso di Elettra, non si cerca un padre, ma qualcuno che ti dia sicurezza. Un uomo più grande è più resistente all'abbandono, non subisce l'innamoramento ma ti sceglie» spiega una delle iscritte al portale Aristofonte.com.

Ma incontrarsi non è così facile nella vita reale, perché spesso si frequentano ambienti diversi. Proprio per questo è nato il portale Aristofonte.com: sul sito è sufficiente registrarsi compilando un semplice form e creare una breve presentazione di se stessi per iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *