CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

Strategie per vincere alle slot online

Esiste una regola “aurea” per vincere sempre alle slot machines? Ovviamente no, altrimenti ognuno sarebbe in grado di sbancare a questo gioco, e soprattutto, se così fosse, le slot non avrebbero nemmeno più quel fascino che ad esempio oggi le porta ad essere la più acceduta attrazione dei casinò online italiani.

Giocareslot.it è il sito italiano sul quale potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità sulle slot migliori del momento.

Detto questo è tuttavia possibile definire una serie di linee guida, che se non possono garantirci vittorie sicure, sono almeno in grado di aumentare le nostre chance di vincere qualcosa.

Linee guida che si assestano su due binari principali che sono il calcolo delle probabilità e la scelta delle slot machine migliori.

Il primo, il calcolo delle probabilità, è come noto dominato dalle regole matematiche definiscono le probabilità con cui determinati eventi possono concretizzarsi o no. Nel caso delle slot gli eventi di interessi sono la creazione di righe, preferibilmente quella centrale, in cui sia presente un solo tipo di seme.

È dimostrato che la possibilità di vittoria, a parità di budget speso e di vincite eventualmente accumulate, aumenta con l’aumentare delle giocate. In pratica più si gioca maggiori sono le possibilità di vittoria; una vittoria che sarà peraltro in grado di ripagarci del budget speso per le giocate sin lì effettuate.

Ed a questa considerazione si lega il secondo fattore più importante da considerare, ovvero la scelta delle slot machine migliori.

In giro ne esistono di ogni tipo; ce ne sono alcune anche molto economiche, che magari prevedono un gettone di ingresso dell’ordine di pochi centesimi di euro, ma detto francamente con queste slot avrete scarsissime probabilità di vittoria ed inoltre anche i jackpot sono molto risicati.


Se dunque l’obiettivo è quello di vincere, il consiglio è quello di puntare sulle slot che offrono o le vincite più alte, oppure un maggior numero di combinazioni vincenti. In questo secondo caso l’ammontare medio dei jackpot sarà più basso ma questo aspetto verrà compensato dalla maggior probabilità di vittoria in una singola partita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *