CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

ADDIO AL NUBILATO. Festeggiare con i propri amici in un’atmosfera da sogno all’Hotel du Grand Paradis


ADDIO AL NUBILATO

Festeggiare con i propri amici in un'atmosfera da sogno all'Hotel du Grand Paradis

Non a tutte le spose piace, ma la tradizione dell'addio al nubilato, importata nel nostro paese dagli Stati Uniti, è ormai è entrata a far parte delle wedding checklist di ogni aspirante sposina.

Passate di moda le feste sfrenate in giro per locali, ora in cima alla lista delle idee originali ed eleganti adatte ad ogni addio al nubilato c'è il weekend da passare in relax con le amiche in un centro benessere.

Per coccolarsi all'insegna di chiacchere e benessere l'Hotel du Gran Paradis offre un pacchetto speciale di una notte con in più l'esclusiva dell'uso serale del suo Centro Benessere, situato all'ultimo piano dell'hotel, per la futura sposa e le sue amiche dove gustare una cena fredda a base di prodotti tipici e rilassarsi tra Jacuzzi, bagno turco, idromassaggio, sauna e doccia emozionale. 

E per una coccola in più ad ogni partecipante verrà offerto un massaggio a scelta dal menù della Spa.


ADDIO AL NUBILATO
Hotel du Grand Paradis – fino al 03/07 e dal 31708 al 30/11

Il pacchetto, valido per un soggiorno di una notte, prevede la sistemazione in camera doppia romantica senior presso l'Hotel du Grand Paradis; una prima colazione a buffet; una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi.

Sarà inoltre possibile prenotare la SPA La Baita in esclusiva per festeggiare l'Addio al Nubilato dalle 20.30 alle 23.45, con cena fredda a base di prodotti tipici della tradizione Valdostana accompagnata da una bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della cuvée privata dell'Hotel. Inoltre sarà possibile associare un massaggio a libera scelta, per persona, dallo SpaMenu.


La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell'Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

Inoltre, come regalo per i futuri sposi, viene offerto un buono omaggio di un'esclusiva Grand Champagne della validità di un anno.

Euro 170,00 a persona venerdì o sabato notte
Euro 150,00 a persona notti infrasettimanali

L'offerta si applica per un minimo di quattro persone
ed è soggetta a disponibilità limitata


Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)
 tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500


Risalente ai primi del Novecento, l'Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne. 
Nel 1930 l'hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all'intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L'albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant'Orso da cui partono le piste di fondo e l'impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d'inizio '900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l'hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo "Jardin du Grand Paradis" con un frassino secolare.

L'Hotel Sant'Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant'Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L'albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.
Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *