CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

Lumata premium partner di Piccole Ricette

Piccole Ricette, ogni giorno un'idea originale e stuzzicante.

Lumata, premium partner per l'adv, personalizza l'app con i nuovi formati di native advertising.


Milano, 19 Maggio 2014 - Lumata, player di riferimento nell'ambito del mobile marketing ed advertising, è concessionaria e premium partner di Piccole Ricette, l'app che offre oltre 1000 ricette per tutti i gusti, ognuna corredata da foto e descrizione del procedimento, tempi di preparazione, numero di portate e grado di difficoltà.

Piccole Ricette è stata più volte selezionata da Apple tra le migliori App di cucina e messa in evidenza nell'Apple Store tra le App essenziali da utilizzare. Il riconoscimento degli utenti è evidenziato da un ottimo rating di valutazione nello Store.

Piccole Ricette nasce da un'idea di una giovane coppia con la grande passione per la cucina che ha deciso di sviluppare questa applicazione per hobby. Grazie allo stile unico ed innovativo delle ricette proposte, l'app ha fidelizzato fin da subito milioni di utenti che ogni giorno sperimentano le ricette proposte.

Si può personalizzare la propria esperienza sull'app attraverso originali funzionalità: scegliere cosa cucinare in base al colore del risultato che avrà il piatto finito (Cromoricettario), creare una lista della spesa aggiungendo le cose da comprare direttamente dalla ricetta che vuoi, inviare le proprie ricette per vederle pubblicate, e, naturalmente, condividere le ricette sui Social.

Dal punto di vista dell'advertising l'applicazione offre numerose opportunità a brand ed inserzionisti grazie alla possibilità di pianificare campagne standard, RichMedia, Interstitial e Video oltre che soluzioni personalizzate di native advertising come ad esempio sezioni brandizzate che propongono contenuti editoriali in linea con lo stile di Piccole Ricette.

"Le opportunità di comunicazione offerte ai brand del comparto alimentare sono davvero interessanti," - sottolinea Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata - "e vanno da formati standard a soluzioni di native advertising dedicate a brand e prodotti specifici in target con l'applicazione. Piccole Ricette è un' app particolarmente accattivante, dotata di numerose funzionalità interattive per l'utente che si registra, e costituisce, dal punto di vista della comunicazione, una piattaforma di grande efficacia, che non poteva mancare nel nostro portafoglio di offerta, in cui selezioniamo le app più interessanti ed efficaci per i nostri inserzionisti".

About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *