CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 25 giugno 2014

Pitti uomo. Preview PE 2015 Dolomite Calzature - Collezione Life Style unisex Cinquantaquattro e Settantanove - per viaggiare, sentirsi liberi, saltare!




 

PE 2015

 

LIFE STYLE, UNA COLLEZIONE

TRA PASSATO E PRESENTE

 

Lo storico marchio Dolomite lancia per la prossima primavera/estate la nuova collezione Life Style. L'ispirazione nasce dal proprio passato fatto di artigianalità, conquiste e forti emozioni che continuano a caratterizzare la realtà dell'azienda trevigiana.

 

Da un design vintage unito a una grande attenzione per il comfort nascono scarpe dalle linee essenziali, in cui la cura dei dettagli e la scelta di materiali pregiati esprimono uno spirito metropolitano e le rendono adatte a molteplici occasioni d'uso.

 

Una collezione che abbraccia caratteri differenti: dall'appassionato delle linee vintage del marchio, allo sportivo e al viaggiatore con uno stile giovane e easy, senza rinunciare al comfort. Da qui si sviluppa un nuovo concetto di prodotto, per offrire a donne e uomini una calzatura facile da indossare, leggera, comoda, con un design originale e dai colori naturali.

 

CinquantaQuattro Travel

Parola d'ordine easy fit, facili da indossare, comode per viaggiare, con una suola leggera ed estiva: sono le CinquantaQuattro Travel, in pelle scamosciata con trattamento color stop, rivestite con fodera in pelle pieno fiore e caratterizzate da una cucitura artigianale laterale.

 

CinquantaQuattro Travel Canvas

Una calzatura leggera e flessibile, in pelle scamosciata  e canvas sfilacciato, perfetta per un abbigliamento casual e sportivo. Grazie a un facile sistema di allacciatura e a un elastico laterale, risulta semplice e comoda da calzare. Canapa, terra, papaya, beige, blu reale, con lacci tono su tono o con colori in contrasto: spazio alla fantasia.

 

 

 

 

Tra le novità  le CinquantaQuattro Light Canvas, realizzate con un mix di cotone e lino per garantire massima morbidezza e traspirabilità.

Modello icona, emblema del marchio, sono le classiche Cinquantaquattro Low. Tanti i nuovi colori proposti per una scarpa che continua ad avere successo nella versione uomo e donna: rosso nocciola, grigio oceano, blu antracite, ciliegia e molti altri.

 

E per i trend follower, Dolomite presenta le SettantaNove Mid, che interpretano al meglio lo spirito urban di oggi, facendo rivivere il mito del climbing degli anni '70. Una scarpa per un pubblico giovane, perfetta da indossare con un paio di jeans e una T-shirt.

 

 

Dolomite sviluppa la linea SettantaNove in unico modello in versione mid che permette una facile calzata grazie alla presenza di un collarino morbido. Una vasta gamma di colori naturali, espressione di freschezza per questa linea decisamente cool.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *