CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

RISTORANTE LA CREDENZA. CUCINANDO… CON LE STELLE!


CUCINANDO… CON LE STELLE!

Nel menù e nelle proposte del Ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese (TO), stella Michelin dal 2006, non si trovano solo ingredienti selezionatissimi e abbinamenti inconsueti e creativi. Questo luogo magico sa regalare ai propri ospiti ESPERIENZE a tutto tondo: olfattive, estetiche e, perché no, anche di apprendimento.


Sembrerebbe infatti che Giovanni Grasso e Igor Macchia non riescano a stare lontani dalla cucina e, quando non sono ai fornelli in veste di chef del ristorante, si trasformano in prestigiosi insegnanti per tutti coloro che hanno voglia di seguire un CORSO DI CUCINA STELLATO.


Provate a pensarci: lo chef tutto per voi, la cucina di un grande ristorante a disposizione e un menù tutto da inventare!

Niente a che vedere con la solita lezione di cucina, questi corsi sono "cuciti" sui partecipanti, hanno una formula flessibile, facilmente modulabile in base alle loro esigenze ed ai loro tempi.


Non ci sono orari e date prestabilite né un argomento che non possa essere suggerito dagli allievi. Sarà sufficiente chiamare per accordarsi e lo staff farà il possibile per venire incontro a tutte le vostre necessità. La durata delle lezioni è di 3 ore ed i partecipanti avranno la possibilità di continuare l'esperienza con un pranzo o una cena presso il ristorante.

Nel costo del corso (soli 90 euro) è compreso il ricettario delle preparazioni, cartaceo e multimediale.

Le lezioni possono essere affrontate da tutti, indipendentemente dal grado di preparazione, mentre quelle sulle tecniche speciali, per la particolarità degli argomenti trattati, sono rivolte ad un pubblico già preparato.  

 

Per info e prenotazioni:

 

Ristorante La Credenza  via Cavour 22,

San Maurizio Canavese (To)

Tel 011.9278014

 

info@ristorantelacredenza.it 

www.ristorantelacredenza.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *