CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 4 luglio 2014

#Puliti&Felici lancia un concorso a squadre: le pulizie di casa premiano!


Milano, 04 luglio 2014 – Vincere un premio, partecipando a un vero torneo a squadre e facendo le pulizie di casa?

Oggi è possibile con #Puliti&Felici, l'importante campagna sociale dedicata all'igiene della casa e allo stile di vita positivo proposta dall'omonima community per la cura della casa, che ogni giorno cerca di rispondere ai dubbi casalinghi con tanti consigli per migliorare la propria routine quotidiana, ma anche per avere utili informazioni sull'uso corretto e responsabile dei prodotti.

Prestare attenzione all'igiene e vivere in una casa pulita sono le prime regole per migliorare la propria vita, la salute e rendere più semplice la gestione delle attività quotidiane e dei rapporti fra i familiari e i coinquilini. 


Tale messaggio verrà veicolato dal concorso #Puliti&Felici, attivo dal 15 settembre al 6 ottobre 2014.

Partecipare è semplice. Basterà scegliere il team, che più si avvicina al proprio modo di essere: "La palestra in casa", "Le pulizie in famiglia" e "Manuale di sopravvivenza". 


Se il fitness e la forma fisica sono una vera passione, ma il tempo a disposizione è sempre poco, "La palestra in casa" - il team capitanato da Ross di Core-Fx è la squadra giusta! 


Se le pulizie possono diventare un modo per stare in famiglia e coinvolgere tutti come fosse un gioco, è d'obbligo entrare nella squadra "Le pulizie in famiglia", capitanata da Giorgia Giorgi di La Casalinga Ideale. 


"Manuale di sopravvivenza" è il team guidato dai ragazzi di Studenti Fuori: avete presente il coinquilino che non pulisce mai? Ecco. 


Questa è la squadra perfetta, se almeno una volta nella vita avete rischiato di perdere un amico per via delle pulizie!



Una volta fatta questa scelta, basta scattare una foto che racconti se stessi in veste di testimoni della squadra, scrivere il proprio consiglio per le pulizie di casa utilizzando l'hashtag #Puliti&Felici e inserire i propri dati personali. 


Al termine del concorso, una giuria di qualità decreterà la foto vincitrice di ciascun team.

Se ancora qualcosa non fosse chiaro, Linda, l'assistente virtuale di Puliti&Felici, sarà a disposizione per qualsiasi necessità! 


Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *