CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2014

Ecco i corsi di cucina! Prenota subito il tuo posto prima che sia troppo tardi!



 
FESTIVAL
 
ATTIVITÀ
 
CALENDARIO
 
FOOD
 
CHEF
 
PARTNERS
 
 

I PROGRAMMI SONO ONLINE!

Heinz Beck, Antonello Colonna, Chef Rubio per citarne alcuni... scopri tutte le attività che ti aspettano e prepara la tua visita al meglio.
 
INGRESSO + CORSO DI CUCINA A SOLI €39!
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO >>>
I POSTI SONO LIMITATI!




Ecco cosa bolle in pentola...

ELECTROLUX CHEFS' SECRETS - La scuola di cucina
in collaborazione con A Tavola con lo Chef.
Partecipa ai nostri corsi di cucina e scopri i segreti dei grandi chef con gli innovativi elettrodomestici Electrolux.
Scopri di più!

ELECTROLUX TASTE THEATRE - In cucina con gli Chef
in collaborazione con Il Cucchiaio d'Argento
Accomodati nel nostro nuovo teatro e lasciati coinvolgere dagli show cooking organizzati da alcuni tra gli Chef più famosi d'Italia.
Scopri di più! 

THE LAB
In collaborazione con Coquis
Non temere e metti le mani in pasta! Scopri il dietro le quinte con Coquis, dove nascono le alchimie del gusto per creare le migliori delizie dolci e salate!
Scopri di più!

INGRESSO + CORSO DI CUCINA A SOLI €39!
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO >>>
 
ZITI ARROTOLATI VOIELLO CON MELANZANE E RICOTTA SALATA



Un piatto fresco e goloso facile da preparare. Pochi ingredienti arricchiti dal gusto unico e delicato della pasta Voiello: pomodorini, melanzane, ricotta salata e infine guarnita con foglioline di timo fresco.

Clicca qui per scoprire la ricetta





Azienda leader nel settore dell'arredo da giardino.

Negli ultimi anni, l'azienda italiana ha avviato il riposizionamento del proprio marchio con lo sviluppo di prodotti innovativi in collaborazione con alcuni dei più affermati designer internazionali.
Da pochi anni l'azienda distingue la sua collezione in tre fasce: Design, Contract e Garden.
Emu continua a consolidare la propria leadership di marchio italiano che opera e produce nel settore dell'arredamento outdoor da ormai 60 anni.

Scopri Emu


Seguici su:
 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *