CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Victoria Milan: tradire il partner sul posto di lavoro è il desiderio più frequente delle donne italiane

 
  • Il 79% delle donne italiane ha fantasie sessuali bizzarre
  • Le italiane sognano di andare a letto col collega, con l'ex o col marito dell'amica
  • Il cognato, invece, è la persona meno desiderata

 
13 gennaio 2015_ Un recente studio di Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha curiosato tra i desideri più nascosti (e forse perversi) delle donne italiane. Il 79% ha fantasie sessuali particolarmente bizzarre!
 
Sebbene il vicino di casa e la persona dello stesso sesso compaiano nella top 5 delle persone più desiderate dalle infedeli italiane, le donne dello stivale vogliono il collega o il superiore (20%).
 
La posizione di potere e il fascino del capo ha la meglio sull'ex che comunque rimane interessante a livello sessuale anche dopo la fine dell'amore (19%). Le selvagge donne italiane non lasciano in pace neanche gli amici del proprio partner che sono oggetto di desiderio per il 15% delle intervistate.

La top 5 delle persone più desiderate dalle infedeli italiane

  1. Il collega o superiore – 20%

  2. L'ex – 19%

  3. L'amico del proprio partner – 15%

  4. Il vicino di casa – 13%

  5. Un'altra donna – 9%

 
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, trova questi dati molto sorprendenti.
 
"Il gentil sesso italiano non lascia scampo: che sia il posto di lavoro, l'amico del partner o una breve parentesi del passato, alle fantasie sessuali delle donne non c'è limite.  E ovviamente, fantasticare non è peccato", dice Sigur Vedal.
 


Dati del sondaggio

Sondaggio condotto su 2.456 utenti di sesso femminile iscritti a Victoria Milan

 
Normalmente hai delle fantasie sessuali?
Sì   79%
No  21%
 
Con chi immagini di fare sesso selvaggio?

  1. Col mio collega o superiore – 20%

  2. Col mio ex – 19%

  3. Con l'amico del mio partner – 15%

  4. Col mio vicino di casa – 13%

  5. Con un'altra donna – 9%

  6. Col barman del mio pub preferito – 6%

  7. Col mio fisioterapista – 6%

  8. Col mio istruttore di yoga – 5%

  9. Col mio medico – 4%

  10. Con mio cognato – 3%

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *