CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

B&B Italia: nuove collezioni per ingolosire chi ama il design

È notizia di questi giorni che B&B Italia abbia lanciato due nuove collezioni in occasione del IMM Cologne 2015. Come specificato dal rivenditore B&B Italia a Milano, Cavallini 1920, le due collezioni presentate riguardano l’area living con un sistema di sedute componibili.

Il primo inedito presentato è un’evoluzione del sistema Michael progettato da Antonio Citterio per B&B Italia che propone una varietà di oltre trenta elementi per definire lo spazio in modo flessibile e funzionali alla convivialità creando il divano su misura delle proprie esigenze. Come vuole la tradizione del brand e come spiega Cavallini 1920 nella sezione dedicata, B&B Italia propone uno stile tradizionale rivisto in chiave moderna che punta molto sulla funzionalità e l’accorgimento per essere il dettaglio quotidiano di stile.

Novità che viene accompagnata dal brand gemello Maxalto che presenta il modello Solatium pensato per chi ama il comfort oltre che il design nella sua innovazione più pura. Come spiega Cavallini 1920, Maxalto è sinonimo di lavoro di alta ebanisteria unita alla cura del dettaglio per rendere l’ispirazione del francese di base moderno e adattabile a qualsiasi ambiente. È lo stile che sceglie chi ama la qualità  unita ad un comfort vero dato dal sapore del “ben fatto” del classico ma svecchiato nei colori e nei dettagli.

Se siete quindi alla ricerca di un mobile di design per arredare la vostra casa con grande stile e un tocco di eleganza, lasciatevi incantare dalle nuove linee di B&B Italia e scoprite quale potrà essere l’elemento che renderà la vostra zona living il sogno che avete sempre cercato!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *