CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 14 febbraio 2015

Imprenditrici e nuove modalità di promozione

La promozione della propria azienda e/o del prodotto/servizio fornito è un passo imprescindibile e relativamente importante per qualsiasi tipologia di azienda, anche nelle imprese al femminile, e un esempio per rinnovare la comunicazione aziendale e la promozione è attraverso l'utilizzo di Totem Digital Signage.
 I Totem Digital Signage sono un esempio lampante di innovazione per un'imprenditrice che vuole dar la giusta luce alla sua azienda, innovandola con metodi all'avenguardia. Questi dispositivi offrono schermi che vanno dai 24" ai 55" anche con sistemi Touchscreen, rendendo la comunicazione aziendale maggiormente efficiente grazie ai contenuti multimediali e audiovisivi. L'implementazione di un catalogo multimediale (attraverso un'app specifica) porterà gli utenti a visionare e consultare i servizi/prodotti offerti, rendendo la comunicazione maggiormente vicina alle esigenze del mercato, affiancandolo gli utenti nella loro ricerca di consultazione.

La possibilità di gestire in remoto i Totem Digital Signage faciliterà di molto il controllo dellla trasmissione dei contenuti multimediali in ogni momento, le strutture infatti, possiedono un collegamento internet Wifi, LAN e 3G; la manutenzione è facilitata grazie a un pannello posteriore, che renderà ogni operazione altamente gestibile e celere. La struttura degli apparecchi è personalizzabile, non solo per colore, ma anche per motivi grafici e finitura, così da soddisfare sia le linee guida della realtà aziendale ma anche del luogo in cui verranno posti; la struttura è altamente resistente, grazie alle barre in ferro con cui è fatta, rivestite a loro volta da pannelli personalizzati, con una vastissima varietà di colori e motivi.

 Ecco quindi come dar una nuova luce a una realtà aziendale al femminile, con semplici apparecchi che messi a disposizione degli utenti, renderanno la comunicazione maggiormente efficace, grazie a contenuti multimediali studiati ad hoc, così da render maggiormente curioso l'utente finale, che desidererà consultare e visionare i servizi/prodotti offerti in modo naturale, seguendo delle linee guida efficaci, scelte dal settore comunicativo dell'impresa al femminile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *