CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

Romaest compie 8 anni e festeggia con 8 giorni di eventi. Da DOMANI si balla, si ride, si crea, si degusta!

Romaest compie 8 anni e festeggia con 8 giorni di eventi. 

Lucchetti: "Nel 2014 10,5 milioni di visitatori"
Dal 28 Marzo al 12 Aprile si balla, si ride, si crea, si degusta!

Spettacoli di cabaret gratuiti con gli artisti di Zelig e di Italia's Got Talent. 

Il 12 Aprile il taglio della torta. 


Grandi festeggiamenti a Romaest in occasione dell'8° Anniversario del Centro Commerciale, sono previsti, infatti, 8 giorni di festa con spettacoli di cabaret, laboratori a tema per bambini e momenti di degustazione. Gli eventi, tutti gratuiti, inizieranno il 28 Marzo e si concluderanno il 12 Aprile, come da Programma. Il taglio della torta è previsto il 12 Aprile dalle ore 17:00.

"Romaest, con 10,5 milioni di visitatori, anche nel 2014 si conferma un'importante vetrina per i grandi marchi nazionali ed internazionali - spiega il Direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti -  prestandosi come  location ideale per la prima apertura a livello nazionale della catena internazionale della ristorazione americana KFC .

Nel corso dell'anno sono state aperte al pubblico alcune importanti e significative realtà commerciali quali  l' A.S. Roma Store con il servizio biglietteria per lo Stadio Olimpico, la prima apertura in un centro commerciale del Lazio della catena danese Tiger, l'ampliamento del negozio Zara su due livelli, un piu' ampio e nuovo  Pull&Bear, i  nuovi negozi monomarca The North Face, Vans e Superga. Novità anche nella ristorazione 'Made in Italy'con due franchising di qualità, Alice, per la pizza taglio e La Piadineria, per assaporare la vera piadina romagnola".

Programma:
Sabato 28 marzo alle ore 16.00, 17.00 e 18.30 si BALLA con il Brasil Show inoltre si potrà assistere ad esibizioni di ballo brasiliano !
Domenica 29 marzo si RIDE con lo spettacolo gratuito di cabaret dalle 18.00 di Marta&Gianluca da Zelig.
Giovedì 02 e venerdì 03 aprile si CREA, con Ben&Holly dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e il laboratorio a tema per bambini. dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Sabato 04 aprile dalle ore 15.30 alle 18.30 si DEGUSTA il cioccolato con Doraemon e Romeo
Lunedì 06 aprile SI RIDE a Pasquetta alle 18.00 con Beppe Braida e il suo spettacolo gratuito di cabaret.
Sabato 11 aprile ci si DIVERTE con Vendramin e Men at Work: Spettacolo dei finalisti di Italia's Got Talent dalle 18.00
12 aprile Domenica, alle ore 17 si FESTEGGIA con Romeo Dance e il taglio della torta.


Romaest:  GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza www.romaest.cc


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *