CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 11 luglio 2015

Amazon.it lancia i negozi Bellezza e Cura della persona


I clienti possono ora acquistare migliaia di prodotti per la bellezza e la cura della persona e usufruire della spedizione gratuita in un giorno, disponibile per gli abbonati Prime sui prodotti di centinaia di marche prestigiose


Lussemburgo, 10 luglio 2015 - Amazon.it ha inaugurato oggi i negozi dedicati ai prodotti di bellezza e alla cura della persona, offrendo ai propri clienti la comodità di poter usufruire di consegne veloci e gratuite per centinaia di marche prestigiose. I nuovi negozi offrono più di 15.000 prodotti per la cura della persona, articoli per la casa e prodotti di bellezza.

“Stiamo continuando ad arricchire la nostra offerta. Con l’aggiunta di prodotti per la bellezza e la cura della persona, siamo felici di offrire ai clienti di Amazon.it la comodità di poter ordinare online i prodotti di uso quotidiano, dalle creme solari o anti-età, alle salviettine per bambini, ai dentifrici. Inoltre, gli iscritti a Prime godono di un ulteriore vantaggio nei loro acquisti: possono usufruire della spedizioni illimitate gratuite in un giorno, così ora avranno una ragione in più per continuare a risparmiare tempo e denaro,” ha dichiarato Xavier Garambois, vice president EU retail di Amazon.

“Vogliamo rendere la vita dei clienti italiani ancora più semplice. Con l’applicazione gratuita Amazon Mobile App è possibile cercare, scoprire e comprare prodotti di uso quotidiano ovunque ci si trovi” spiega Francois Nuyts, country manager di Amazon Italia e Spagna, “Questa estate i clienti di Amazon.it potranno ricevere il balsamo dopo-sole o lo shampoo preferito anche nel luogo di villeggiatura, direttamente dal proprio smartphone.”

I negozi Bellezza e Cura della Persona di Amazon.it forniscono ai clienti le informazioni utili inclusi i dettagli sui prodotti, le immagini, le recensioni dei clienti, i suggerimenti e le  classifiche dei prodotti più venduti. La selezione di Amazon.it ora include:
  • Prodotti di bellezza prestigiosi: Amazon.it ora offre migliaia di prodotti di bellezza delle marche migliori e più amate dai clienti italiani: Nivea, Leocrema, Dove, L’Oréal, Estee Lauder, Collistar e Pantene.
  • Pronti per l’estate: I clienti di Amazon.it possono prendersi cura al meglio della loro pelle quest’estate comprando creme solari, creme doposole o creme idratanti di marche come Nivea Sun, Ambre Solaire o Sisley.
  • Cura dei bambini: Che siate genitori alle prime armi o professionisti della cura dei bambini, Amazon.it offre una vasta selezione di articoli per il bagnetto e la cura dei neonati e dei bambini come pannolini, salviettine e saponi per i più piccoli, con un’ampia selezione di marche affidabili come Chicco, Pampers e Johnson’s.
  • Qualcosa per tutti:  Amazon.it offre anche prodotti per tutte le fasi della vita. Che si tratti di bambini piccoli o adolescenti, di genitori o di anziani, Amazon.it offre prodotti per la cura della persona e il benessere di tutti i membri della famiglia, da marche come Proraso, Braun, Mantovani, Dt Sholl’s, Gillette e molte altre.
All’interno della lista di prodotti disponibili, Amazon.it è orgogliosa di offrire svariate marche italiane di prodotti di bellezza e la cura della persona, incluse Ciccarelli, Mantovani, Noxzema e Deborah.

***

Amazon.comAmazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV e Amazon Echo sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *