CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

vente-privee: dal 15 settembre una capsule collection dedicata a Zumba per rimettersi in forma dopo le vacanze estive

Settembre: per gli italiani è il mese dei nuovi propositi

Al rientro dalle vacanze estive il 60% degli italiani desidera rimettersi in forma o mantenere il benessere raggiunto durante le ferie.
Zumba e vente-privee insieme per un'operazione speciale "Back to Zumba Fitness"

Dal 15 settembre su vente-privee sarà online una vetrina dedicata a Zumba: top, maglie, felpe, pantaloni e calzature per realizzare un perfetto outfit a prezzi speciali da declinare a seconda dello stile.




L'anno nuovo inizia ufficialmente a gennaio, ma il vero capodanno in realtà è a settembre: rigenerati dalle vacanze appena concluse, il modo migliore per tornare al lavoro è quello di ricominciare con i buoni propositi.

Palestra, dieta, mangiare sano: gli italiani partono da qui per un back to office grintoso.

Secondo un'indagine di Survey Lab, laboratorio di analisi europeo di vente-privee, pioniere e leader delle vendite-evento online, settembre è il mese dei buoni propositi: il 60% degli italiani torna dalle vacanze con in mente l'obiettivo o comunque il desiderio di una vita più sana e in forma, in particolare trovando più tempo per lo sport (64%), mangiando meglio (14%) e perdendo peso (22%).

Durante l'estate il 52% degli italiani si concede qualche libertà enogastronomica in più, rientrando in città con 2-3 kg di troppo*: settembre registra in assoluto il boom di iscritti in palestra, mentre le agende dei nutrizionisti sono overbooked. Il desiderio di rimettersi in forma, oltre che prolungare l'abbronzatura, fa scattare il ritorno all'attività fisica.

Anche l'online segue la tendenza del "back to", oltre al "back to school", settembre segna anche il "back to gym" e così si concentrano le operazioni dedicate all'universo dello sport. In particolare, vente-privee ha in programma per settembre numerose operazioni legate a questo settore, a partire da una speciale vendita di abbigliamento, calzature e accessori Zumba, la disciplina fondata dal guru del fitness Beto Perez, diffusa in oltre 180 Paesi e che attira ogni settimana oltre 15 milioni di addicted. E i più affezionati alla disciplina spesso continuano gli allenamenti anche a casa con il supporto di cd e dvd, acquistati in pratici box che possono comprendere anche step, pesetti o elastici.

Beto Perez, fondatore di Zumba afferma "Durante le nostre lezioni si possono arrivare a bruciare più di 1000 calorie ma senza nemmeno rendersene conto perché presi dall'euforia del ballo e del movimento. Si tratta di ''esercizi travestiti'', per questo motivo abbiamo così successo in ogni parte del mondo: attiriamo sia gli amanti del fitness, sia chi non è mai entrato in una palestra. Se si passa davanti a una lezione di Zumba non si ha nemmeno l'impressione di vedere della fatica perché prevale lo stato di benessere, chi fa Zumba sorride e si diverte. È per questo motivo che sono stati anche provati dei notevoli benefici di questa disciplina nella lotta alla depressione" conclude Beto Perez.

Zumba richiama infatti sempre più appassionati: all'ultimo Rimini Wellness, la più grande fiera nazionale rivolta al fitness, più di un milione di persone hanno visitato il padiglione dedicato a questo sport, in assoluto l'area più frequentata di tutta la manifestazione.

E a partire dal 15 settembre su vente-privee, sarà online una vetrina dedicata a questa disciplina che coinvolge milioni di appassionati nel mondo: top, maglie, felpe, pantaloni e calzature per realizzare un perfetto outfit Zumba, da declinare a seconda dello stile e a prezzi speciali vente-privee. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *