CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

SENCE COPENHAGEN, CHRISTMAS CHIC









Luci, colori e riflessi della slitta artica di Santa Claus si intrecciano col fascino della collezione gioiello invernale di SENCE Copenhagen.
Il marchio danese firma per il Natale una linea di accessori basic-chic;  pezzi facili da indossare tutti i giorni, ideali per un regalo passpartout semplice e femminile, dal sapore scandinavo.
Anelli, charms, collanine, bracelets, pendenti: "fili" dorati e argentati, palette dai toni invernali, trasparenze e sfumature rosa che valorizzano i simboli sempiterni della neve e delle stelle.
L'idea è per un regalo brillante. E il Natale si arricchisce di  semplicità  contemporanea.
Sence Copenhagen presenta per la nuova stagione invernale l'esclusiva "Facing Nord Collection", una linea innovativa di accessori originali dove forma, design e colore si fondono in un modello di stile affascinante ed espressivo.
Pelle e pietre semipreziose, su sfondi argentati e dorati, s'intrecciano inbijoux dal look contemporaneo, semplice, naturale e al tempo stesso dotato di carattere e personalità.
Un marchio di fabbrica della sua estrosa designer Gitte Holmskov, capace di trasmettere in ogni sua creazione le proprie radici scandinave e la magia della natura e dell'atmosfera nordica che la circondano.
Una filosofia di vita e un must have professionale che indirizzano le collezioni Sence Copenhagen in uno scenario di eleganza senza tempo e senza età.
Una proposta gioiello per tutte le occasioni per vivere l'inverno glaciale in modo solare, con quel pizzico di "freschezza" in più che una collana o un braccialetto possono donare a una qualsiasi mise.
La mise di una miss firmata Sence Copenhagen...

Sence è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *