CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

L'85% degli uomini si dice più attratto da una donna infedele

PIÚ DI 8 UOMINI SU 10 SI DICHIARANO MAGGIORMENTE ATTRATTI DA UNA DONNA CHE TRADISCE IL SUO PARTNER.

E 3 donne su 4 si sentono più seducenti proprio quando hanno un amante. 

Lo sostiene Incontri-ExtraConiugali.com, secondo il quale il 76% delle donne pensano di essere diventate più attraenti dal momento in cui hanno cominciato ad avere relazioni extraconiugali o al di fuori della coppia.  


«Gli uomini sentono una forte attrazione per le donne sposate che si comportano "liberamente". Sono attratti dalla "fantasia" di trovare un'amante con cui vivere un'avventura senza troppi compromessi. Una fantasia che su Incontri-ExtraConiugali.com diventa realtà» sostiene Alex Fantini, fondatore del sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione.

Infatti, secondo i risultati di un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, su un campione di 1.000 uomini iscritti al sito, l'85% degli uomini dice di sentirsi più attratto da una donna che non è fedele al suo partner.

Un analogo sondaggio su un campione di 1.000 donne iscritte al sito evidenzia inoltre che il 76% delle donne pensano di essere diventate più attraenti dal momento in cui hanno cominciato ad avere relazioni extraconiugali.

Il 62% delle intervistate ha dichiarato a Incontri-ExtraConiugali.com di avere iniziato a comprare biancheria intima più sexy proprio dal momento in cui ha cominciato ad avere delle storie parallele, riscoprendo così la propria femminilità tra le braccia di un altro uomo.

Il 57% del campione femminile preso in esame da Incontri-ExtraConiugali.com sostiene di avere iniziato a prestare maggiore attenzione alla dieta, il 55% di avere cominciato a praticare un'attività sportiva per mantenersi in forma ed il 46% di avere cambiato pettinatura o colore dei capelli.

«Da quando hanno un amante le donne sembrano più ansiose di aumentare il loro potere di seduzione e si concedono più tempo per acquistare un capo intimo più osé, ma anche per prendersi più cura di se stesse, con un effetto positivo sul loro benessere fisico ed emotivo» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *