CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

Niente forno, la pizza si cuoce al microonde in 3 minuti: la novità Bofrost che sta conquistando gli italiani

Un trancio che si toglie dal freezer e si prepara direttamente nel forno a microonde. 

Si può gustare dopo soli tre minuti e resta soffice e croccante. 


Una pizza calda, croccante e pronta in pochissimi minuti, senza la seccatura di dover accendere il forno nelle giornate di grande caldo. 

È la novità di Bofrost, prima azienda italiana nella vendita a domicilio di surgelati, che propone dei Tranci Express che si cuociono in tre minuti al microonde.

I Tranci Express Bofrost sono preparati secondo una nuova ricetta, che consente di preparare la pizza al microonde in soli tre minuti, mantenendo inalterata la fragranza e la croccantezza. 

Si tratta di un prodotto esclusivo che rivoluziona il modo di mangiare la pizza: rispetto al forno tradizionale, i tempi si riducono ulteriormente, anche perché non bisogna aspettare che il forno si riscaldi, ma si può mettere in microonde appena tolto dal congelatore. 

E il gusto è assicurato, perché la pizza resta soffice e gustosa: merito della qualità dell'impasto,sottoposto a una lievitazione lunga 24 ore, e della presenza nella confezione di un foglio alluminato studiato appositamente, che garantisce, durante la cottura, la croccantezza della base.

Il Trancio Pizza Express microondabile è disponibile in diversi gusti: oltre alla margherita, sono disponibili cinque ricette fra le più amate dagli italiani, prosciutto e funghi, vegetariana, tonno e cipolla, salamino, quattro formaggi

La preparazione è semplicissima: si inserisce direttamente la confezione, con il prodotto ancora surgelato, nel forno a microonde, e si cuoce per 3 minuti a 750 watt. 

Quindi si lascia riposare un minuto prima di servire.

I nuovi Tranci Express da microonde hanno conquistato gli italiani insieme con le pizze surgelate Bofrost: una pizzeria aperta 24 ore su 24 che è uno dei cavalli di battaglia dell'azienda.


bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. 

Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). 

A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. 

La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. 

www.bofrost.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *