CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

Pannolini Nappynat 100% naturali_In arrivo la collezione moda con 7 nuovi pattern per personalizzare il pannolino del proprio bimbo con stile e fantasia, nel rispetto dell'ambiente

Pannolini Nappynat 100% naturali. In arrivo la nuova collezione pattern moda! 

Nappynat presenta per l'estate 2016 una nuova collezione pattern moda di pannolini 100% naturali: Leopard, British, Melon, Candy, Peace & Love, Dalmata e Camouflage arcobaleno sono i sette pattern trendy e divertenti per personalizzare il pannolino del proprio bimbo con stile e fantasia, ma nel pieno rispetto dell'ambiente!

Tutta la grinta del maculato, la freschezza dei cocomeri, la dolcezza del candy, lo spirito metropolitano, la delicata fantasia hippie e il colorato mimetico: sette stili originali pensati per sette caratteri diversi, per genitori e bambini che amano scegliere fin da piccini!

Ideali per ogni stagione, i pannolini Nappynat sono studiati anche per i mesi più caldi. Tutti i materiali a contatto con la pelle, infatti, sono di origine vegetale così da non surriscaldare e garantire un'elevata tollerabilità e un'ottima traspirabilità. 

Grazie alla soffice protezione esterna e ai delicati filtranti in bio-tessuto, i pannolini risultano sempre asciutti e leggeri, mantenendo la pelle del bambino sana e prevenendo naturalmente l'irritazione cutanea tipica dell'estate

La chiusura elastica e riposizionabile li rendono ancor più confortevoli e pratici in spiaggia come in città, assicurando la totale libertà di movimento e il massimo confort.

Ecologici, biodegradabili e compostabili, i pannolini Nappynat sono realizzati utilizzando le migliori materie prime di origine naturale – come l'esclusiva bioplastica compostabile derivata dagli amidi di mais e annoverata tra i materiali più naturali possibili – non contengono additivi chimici, creme pre-inserite o paraffine. 

Sono inoltre ipoallergenici, privi di ftalati e dermatologicamente testati dall'Università di Padova.


Disponibili in cinque misure:
MINI, MIDI, MAXI, MAXI PLUS, JUNIOR
Prezzo consigliato al pubblico: da € 8,95

Si possono acquistare in farmacia, nei negozi specializzati, nella grande distribuzione e sul sito www.nappynat.it: per il primo acquisto online, a fronte della registrazione, la consegna a casa è gratuita!


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *