CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

WOOLY ORGANIC presenta la nuova linea d’abbigliamento green dedicata al bebè!

Wooly Organic è giovane un marchio che ha a cuore la salute e il futuro dei più piccoli per questo si impegna nella realizzazione di giocattoli sostenibili, sicuri per i bimbi e per l'ambiente.

 

Una collezione unica e irresistibile che vedrà nel prossimo autunno inverno 2016/17 l'ingresso di una linea di abbigliamento completamente dedicata al bebè.


Wooly Organic ha realizzato infatti una serie di completini in cotone biologico e ciniglia per vestire i più piccolini dal risveglio fino alla nanna.


Capi basici ed essenziali che non possono mancare nel corredino dei nuovi nati. 



Body, tutine, pantaloncini e t-shirt dai colori tenui e naturali regaleranno dei piacevoli momenti di dolcezza ai bebè e alle loro mamme.


A tenere compagnia ci saranno sempre i pupazzetti realizzati in Europa (Lettonia) con materiali naturali seguendo i più alti standard qualitativi.


Wooly Organic si impegna quindi ad utilizzare 100% cotone biologico certificato GOTS, coltivato quindi senza l'uso di fertilizzanti o pesticidi tossici, e adopera un'imbottitura con 100% fibra di mais, naturalmente anallergica, antibatterica e lavabile in lavatrice.


I teneri peluche sono disponibili, oltre al classico pupazzo, in diversi formati a secondo delle esigenze del bimbo. 



Le mamme potranno sceglierli tra un tenero orsetto o un vispo coniglietto.


Teddy e Bunny terranno compagnia ai piccini sotto forma di sonaglio da tenere in mano, perfetto per sviluppare la coordinazione mano-occhio, disponibile anche con un anello per la dentizione, sicuro e naturale grazie alle parti masticabili in legno di acero prodotto in Germania e trattato con cera d'api organica.


Ad accompagnare invece i sonnellini ci sarà una morbida e soffice copertina dotata di un giocattolo di legno da mordere che allevia e facilita la dentizione.




La copertina funge anche da supporto 
per il ciuccio, in modo tale che il bambino lo possa trovare da solo in qualunque momento.



Dopo il bagnetto, per bimbi sarà un piacere essere avvolti in un morbidissimo telo che li manterrà al calduccio dopo il momento del bagno.


Funzionale, elegante e simpatico grazie al faccino di Teddy o Bunny nel cappuccio.


Wooly Organic una collezione di design green che farà felice l'ambiente e le generazioni future.


LOVE DESIGN & GO GREEN


Distribuito in Italia da: www.tatanatura.com






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *