CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Post holiday blues: i trattamenti beauty per un rientro in grande stile!

POST HOLIDAY BLUES
Missione: sconfiggere la sindrome da ripresa con i trattamenti beauty ad hoc


Settembre è il nuovo gennaio: vacanze finite, tempo di partire dai nuovi propositi.

Nota dolente? Il ritorno!

Proprio quando la sindrome da rientro invade il web, l'APPoggio arriva dall'app Vaniday, piattaforma per la prenotazione di trattamenti beauty online, che ha trovato il modo per alleviare la sofferenza.

Stress, nervosismo e preoccupazione: ne soffre 1 italiano su 2 in questo periodo dell'anno. Proprio quando dell'estate ti resta solo una pelle dorata ed un forte senso di smarrimento, Vaniday ha pensato di raccogliere alcuni consigli per ripartire da te stessa, con dei piccoli gesti.

APProfitta di un nuovo look - A giugno ci si prefissa molti buoni propositi in vista di settembre, ma quando poi si arriva al momento di concretizzarli, manca sempre lo slancio giusto. Parti allora dalle piccole cose: minimo sforzo, massima resa! Smartphone in mano, approfitta della tecnologia e prenota in pochi minuti un appuntamento dal parrucchiere di fiducia!

Inizia con un nuovo taglio di capelli: sole, mare e vento hanno un buon effetto sul tuo umore, ma non sui tuoi capelli, ormai particolarmente stressati e sbiaditi. E se poi parliamo di settembre come di un nuovo inizio, quale momento migliore per darci un taglio? A beneficiarne non saranno solo i capelli, ma anche il tuo spirito di iniziativa!

APPrezza fino in fondo ogni momento di relax -  Quando le vacanze giungono al termine, il solo pensiero di riprendere la routine quotidiana ci fa venire i brividi! Volenti o nolenti, la realtà va affrontata!

L'antidoto al malessere però esiste e giunge proprio laddove le speranze sembrano ormai abbandonate.

A combattere la sindrome da rientro, in questo caso, ci pensa un massaggio rilassante: non sarà solo un buon modo per riportare alla mente quei magnifici momenti in spiaggia, ma ti regalerà anche la carica giusta per tornare al passo con la vita di ogni giorno!

APPlica il Makeup giusto - I momenti in cui al tuo specchio si rifletteva l'immagine di un viso perfettamente rilassato ed un'abbronzatura da "turista per sempre" sembrano ora solo un lontano ricordo?

Non disperare! Secondo i professionisti del makeup di Vaniday, l'immediato rientro è il momento migliore per ottenere un make up a prova di red carpet. L'abbronzatura è il giusto trampolino di lancio per risaltare i punti luce del tuo viso, semplicemente utilizzando un primer ed un buon illuminante.

Il periodo delle vacanze è senza dubbio il più entusiasmante di tutto l'anno, ma il rientro merita di essere altrettanto indimenticabile. In pochi e semplici click, Vaniday rende quello che fino ad oggi è stato solo un grosso incubo, un motivo in più per stare bene con se stessi!


Vaniday
Vaniday è il luogo dove trovare e prenotare trattamenti di bellezza e benessere. I saloni professionali possono mettere in mostra propri servizi, farsi conoscere da nuovi clienti, fidelizzare i contatti già esistenti e far crescere il proprio business. Gli utenti possono scoprire nuovi servizi e nuovi professionisti, prenotare i trattamenti online e lasciarsi ispirare.
Vaniday è sostenuta da Rocket Internet, la maggiore piattaforma internet in grado di identificare e adattare modelli di business di successo ai mercati europei ed emergenti. Dalani, Foodora ed Helpling sono esempi di business di successo lanciati di recente da Rocket Internet in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *