CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

Dal Brasile all'Australia, Vaniday ti svela i trattamenti beauty più desiderati!

criolipolise-dra-renata-cini-dermatologista.jpgAD OGNI PAESE IL SUO REGALO BEAUTY

I desideri di ogni donna dall'Australia al Brasile. 

Non credi più a Babbo Natale, ma spesso pensi sia ancora comodo farlo? 

Proprio quando il periodo più magico dell'anno si avvicina, ogni donna sogna di scartare un regalo che avveri i suoi più grandi desideri! 

In vista del Natale, Vaniday ha raccolto i sogni beauty più segreti delle donne nel mondo.


Ogni anno la stessa storia e lo stesso dubbio: cosa farsi regalare per Natale? 

In fatto di Beauty le donne hanno le idee chiare e, molto spesso, vanno oltre le aspettative di chi poi quel regalo dovrà acquistarlo. 

Vaniday, marketplace per la prenotazione di trattamenti di bellezza online, ha intervistato un campione di donne in ognuno dei paesi in cui la piattaforma è attiva, con l'obiettivo di scoprire quali sono i trattamenti beauty segretamente desiderati.


LE ITALIANE AMANO IL FREDDO

Non lo avreste mai detto, vero? Sappiamo bene che in vista delle feste il cruccio dei kg di troppo fa capolino nella nostra mente con molta insistenza. 

Non è affatto corretto dover rinunciare alle infinite prelibatezze che dominano le nostre tavole, rischiando di deludere generazioni intere di nonne e mamme! 

Ecco allora che nei desideri più profondi delle donne intervistate entra in gioco la criolipolisi

Osannata dalle star di tutto il mondo, questa tecnica mette in pratica quanto di più segreto si cela nella mente di ogni donna: agire sullo strato adiposo in men che non si dica. 

Il segreto? 
Il potere del freddo! 
Un macchinario la cui temperatura scende sotto i 50° permette il raffreddamento delle cellule adipose e di conseguenza la riduzione delle stesse. 
Finalmente sopportare il freddo avrà i suoi benefici!

gs.JPG
LATO B A PASSO DI SAMBA IN BRASILE

Lo abbiamo sempre invidiato alle brasiliane e ora veniamo a sapere che, dietro un miracoloso lato B, non ci sono soltanto notti interminabili a ballare Samba, ma c'è dell'altro. 

Ed è proprio a questo che pensano le donne brasiliane quando devono elencare i trattamenti di bellezza più desiderati per questo Natale. 

Lo chiamano "Magic Pump" e sembra avere effetti miracolosi, addirittura da far invidia a J.Lo! Grazie ad una ventosa applicata nella zona dei glutei, la circolazione viene stimolata aiutando l'intero sistema linfatico e migliorando la temuta buccia d'arancia. 

Nessun particolare dolore e un risultato che dura per un paio mesi: un buon compromesso, non credete? 

Il trattamento si può fare anche in Italia, ma un salto nel Paese carioca rimane sulla wish list!

hqdefault.jpg
IN AUSTRALIA, VAMPIRI NON SOLO AD HALLOWEEN

Ragazze australiane, giù la maschera! Qual è il segreto per una pelle così perfetta? 

L'ultima moda nel mondo dei trattamenti viso viene proprio dal Paese dei canguri, ed è già un must have per Kim Kardashian: il Vampire Facial

Il nome suona un po' sinistro e il trattamento non è tra i più rilassanti, ma il risultato a prova di red carpet ha incoraggiato anche le più spaventate, che non riescono più a farne a meno! 

Al fine di stimolare la produzione di collagene, viene prelevato del sangue che va poi iniettato con tanti piccoli aghi nel viso. 

Un trattamento particolarmente esclusivo sia nella procedura che nei costi, ma lo splendore del viso di Kim potrà facilmente far cambiare idea a chi vorrà regalare qualcosa di davvero speciale ed efficace.

9b7489304529015331ef7b03ee794885.jpg
L'ELISIR DI BELLEZZA A SINGAPORE VIENE DALLA NATURA

E quando diciamo natura, in questo caso, parliamo di animali. 

Lasciamo da parte i nostri fedeli amici a quattro zampe: per Natale, a Singapore le donne sognano di ricevere.. una lumaca

Non si tratta di uno scherzo, ma di un trattamento che utilizza la bava di lumaca per donare innumerevoli benefici alla pelle

Collagene, Vitamine ed Elastene sono tra gli ingredienti principali racchiusi nella tanto amato chiocciola, i quali una volta applicati sulla pelle regalano esfoliazione, espulsione delle impurità e ringiovanimento cellulare. 

Ecco svelato l'arcano della tanto perfetta pelle delle donne in Oriente!
3d933e26c89a542948bb40fd2fd6e084.jpg
GLI EMIRATI ARABI AMANO LE PIETRE PREZIOSE

Chi ha già viaggiato a Dubai lo sa, sfarzo e lusso regnano incontrastati. Non viene subito in mente, però, che tutta questa ricchezza possa riflettersi anche sui desideri beauty delle donne.  

Non lo immaginereste mai, ma al mondo esistono trattamenti veramente inaspettati!

Se il diamante è il miglior amico di ogni donna, negli Emirati Arabi la pietra preziosa viene usata anche per i trattamenti viso

La polvere ricavata dalla stessa, infatti, è un'ottima arma per eliminare le cellule morte del viso, garantendo luminosità e giovinezza

Se magari troviamo anche anche un bellissimo gioiello da scartare sotto l'albero, sarà proprio un Natale splendente!

Trattamenti di bellezza, questi, celati nei desideri più profondi di ogni donna, ma Vaniday ha pensato anche a molto altro. 

Per tutti quelli dell'ultimo minuto, che arrivano a pochi giorni dal Natale senza alcun regalo, Vaniday ha creato Gift Card da donare alle persone più care un'indimenticabile esperienza di bellezza!



Vaniday è il luogo dove trovare e prenotare trattamenti di bellezza e benessere. 
I saloni professionali possono mettere in mostra propri servizi, farsi conoscere da nuovi clienti, fidelizzare i contatti già esistenti e far crescere il proprio business. 
Gli utenti possono scoprire nuovi servizi e nuovi professionisti, prenotare i trattamenti online e lasciarsi ispirare; il servizio è attivo a Milano, Roma e Torino. Vaniday è sostenuta da Rocket Internet, la maggiore piattaforma internet in grado di identificare e adattare modelli di business di successo ai mercati europei ed emergenti. 
Dalani, Foodora ed Helpling sono esempi di business di successo lanciati da Rocket Internet in Italia.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *