Cerca in Tutto Donna

lunedì 20 marzo 2017

ID. La nuova collezione di borse Moleskine

Forma e funzione insieme in una nuova linea di borse disegnate per il lavoro in movimento
ImageMoleskine espande la collezione Traveling con una nuova linea di borse disegnate per contenere gli oggetti di ogni giorno e come ufficio mobile. Come in tutte le borse Moleskine, la collezione ID gioca con elementi iconici presi in prestito dai taccuini: angoli arrotondati, elastico di chiusura, attenzione al dettaglio.

Che sia per necessità o per scelta, il lavoro in movimento può potenziare la creatività e aprire la mente a nuove idee, ma può essere anche molto frustrante, se gli strumenti di lavoro non sono comodi da estrarre, non adeguatamente protetti o male organizzati. Questa collezione è stata disegnata invece come contenitore agile, comodo e sicuro per tenere sempre ben organizzati gli oggetti che compongono il nostro ufficio mobile, senza sacrificare lo stile: device digitali, taccuini, penne, chiavi, cuffie, portafogli, barrette energetiche, ecc, sempre a portata di mano.

DIMENTICA LE PREVISIONI DEL TEMPO.
Tutte le borse della collezione ID sono di nylon impermeabile e di tela cerata, materiali impermeabili e durevoli, piacevoli al tatto, per tenere gli oggetti protetti con qualsiasi condizione di tempo. La base solida conferisce struttura e dà protezione aggiuntiva alla borsa quando la si appoggia, anche all'aperto.

CONNETTI LE TUE IDEE, IN MOVIMENTO.
Ogni borsa della collezione ID è disegnata per trasportare in sicurezza ogni tipo di dispositivo digitale, con compartimenti imbottiti e una tasca esterna con chiusura lampo. Le mani intruse sono mantenute a distanza dalla banda elastica, dalle cerniere e dallo speciale bottone magnetico che sigilla la copertura esterna. All'interno, la tasca Moleskine Notes mantiene ben organizzati e facili da estrarre gli strumenti di scrittura. Fanno parte della collezione anche tre speciali ID Device Bag, disegnate specificamente per varie misure di laptop e device, con ampio spazio per documenti e taccuini, nei compartimenti posteriori con chiusura a bottone.
Image

DETTAGLI DI DESIGN INTUITIVI.
La collezione è stata concepita avendo in mente comodità e funzionalità. Due occhielli metallici all'esterno di tutti i modelli offrono la possibilità di agganciare chiavi e altri oggetti da tenere sottomano. Maniglie e spallacci sono sempre regolabili e imbottiti, per un'ottimale portabilità anche durante lunghi trasferimenti. Il modello ID Messenger Bag ha una cintura adattabile per maggiore stabilità. Entrambi i modelli di zaini ID Backpack hanno un occhiello per il passaggio dei cavetti per le connessioni digitali. La ID Tote Bag ha anche una tasca esterna aperta, per oggetti e accessori cui accedere al volo.

UNA CLOUD ANALOGICA: IL GIOCO "MY ANALOG CLOUD".
Lo stile pulito della collezione ID si adatta alle diverse identità e alle diverse occasioni d'uso, facilmente personalizzabile a seconda delle esigenze e dei gusti. 

Le borse sono definite dagli oggetti che contengono, che a loro volta sono espressione delle personalità unica dei loro proprietari. 

Per questo la collezione è linkata al gioco online My Analog Cloud: seleziona una serie di oggetti che ti definiscono, la borsa che meglio ti rappresenta e divertiti a guardare e condividere il tuo profilo personale. http://myanalogcloud.com/ 

Image

Nome:  ID Bag Collection
- ID Backpack: disponibile in Nero, Grigio Ardesia, Blu Boreale.
- ID Small Backpack: disponibile in Nero, Grigio Ardesia, Blu Boreale.
- ID Messenger Bag: disponibile in Nero, Grigio Ardesia.
- ID Reporter Bag: disponibile in Nero, Grigio Ardesia, Blu Boreale.
- ID Briefcase Bag: disponibile in Nero, Grigio Ardesia.
- ID Tote Bag: disponibile in Nero, Grigio Ardesia.
- ID Horizontal Device Bag: 15"/13";  Nero, Grigio Ardesia, Blu Boreale.
- ID Vertical Device Bag: 15"; Nero, Grigio Ardesia, Blu Boreale.

Image
Moleskine® è una marca creata nel 1997 con l'idea di riportare in auge gli anonimi  taccuini neri usati da famosi scrittori e artisti come Vincent van Gogh, Pablo Picasso, Ernest Hemingway e Bruce Chatwin, che erano stati per molto tempo fuori stampa. Oggi la marca Moleskine include una famiglia di strumenti per la creatività e la produttività: taccuini, agende, quaderni, borse, strumenti per scrivere e oggetti per leggere. La sede di Milano in Italia, comprende le filiali controllate, Moleskine America, Inc. (fondata nel 2008), Moleskine France (2013), Moleskine Germany (2013) and Moleskine Asia Ltd (2011), che controlla Moleskine Shanghai e Moleskine Singapore.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI