CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

My Special Car dal 1 al 3 Aprile 2011 a Rimini Fiera

La manifestazione dedicata alle auto speciali è sportive per il nono anno apre le porte a tutti gli appassionati del settore e aspetta tutti a Rimini Fiera dal 1 al 3 aprile 2011 e tante saranno le offerte hotel rimini my special car 2011 proposte sopratutto dagli Hotel all inclusive rimini .

Grandi numeri per My Special Car 2011 a Rimini Fiera: tremila auto esposte, duecento club sparsi sul territorio nazionale iscritti, grandi aziende, piloti, meccanici, giornalisti del settore, insomma tutti gli ingredienti per garantire alla manifestazione più "Colorata e Rumorosa" di Rimini un ottimo successo.

Questa edizione di My Special Car Rimini aprirà per la prima volta le porte ad altre categorie di vetture, infatti saranno presenti a Rimini fiera i fuoristrada, le supercar, i truck e le vetture young.

Esporranno aziende internazionali di accessosri. ammortizzatori, assetti auto, cerchi in lega. impiantistica, pneumatici oltre a case che producono antifurti, cavi, condensatori, impianti musicali, telefonia e tantissime altre.

All interno di My Special Car ci saranno anche tutti gli iscritti al My special club che è l'anima della manifestazione, vale a dire tutti gli appassionati dilettanti che personalizzano le proprie auto con passione, appassionati che si ritroveranno a Rimini ma che più volte durante l'anno si incontrano in "raduni" per discutere su nuovi progetti, nuove tecniche, scambiarsi idee per la passione che tutti hanno in comune: la macchina sportiva.

My Special Club ha al suo interno più di duecento club iscritti, vale a significare che My Special Club racchiude migliaia di iscritti, è una comunità più che un club!

L’eco di My Special Club ha percorso l’Italia e l’Europa, conferendo a tutte le associazioni che riuniscono gli appassionati di tuning, racing, car audio & video, un ruolo attivo nel mondo dell’auto ed un’identità propria. My Special Club è riuscito ad unire sotto un’unica bandiera tutti gli amanti della personalizzazione, che si danno appuntamento ogni anno a Rimini per vivere un’esperienza sempre unica!

Orari Ingresso Fiera Rimini per My special Car
dalle 9.00 alle 18.00 per tutti i giorni di apertura della manifestazione

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *