CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 2 febbraio 2011

La predisposizione turistica romagnola si manifesta a Gatteo Mare

Circa 80 chilometri di spiagge sabbiose e dorate, attrezzature balneari senza pari e una predisposizione al turismo che ne ha elevato la fama e stabilito l'insuperabilità: è la Romagna con la sua Riviera, un luogo dove ospitalità e tradizione si muovono di pari passo.

La naturale propensione all'accoglienza turistica della sua gente fa della Riviera un luogo da sempre amato e battuto dal turismo di massa.

Impossibile in questo contesto non citare la competenza nel settore degli operatori turistici che di questa filosofia di vita hanno fatto un metodo di lavoro.

Sia le grandi località come Rimini che i piccoli centri balneari distanti solo pochi chilomentri, come ad esempio Gatteo mare, hanno sviluppato un metodo turistico emulato non solo in Italia ma in tutta Europa.

Il metodo di lavoro adottato dagli hotel di Rimini agli albori del turismo balneare è stato dunque conseguentemente assunto dalle strutture ricettive romagnole.

Essendo una piccola località balneare vicina alle località Riminesi, Gatteo mare si muove in linea in questo criterio turistico, attirando a se ogni anno e in ogni stagione fiumi di turisti amanti di sole mare e divertimento.

Gli hotel Gatteo Mare rappresentano una soluzione adattabile ad ogni esigenza contraddistinguendosi per l'economicità delle tariffe di soggiorno senza trascurare efficienza, il confort e l'avanguardia dei servizi offerti.

Scelto ogni anno e in ogni stagione da visitatori alla ricerca di tranquillità e tradizione locale, i gestori degli hotel di Gatteo mettono a disposizione per i propri utenti tutta la loro esperienza, proponendo un' inequiparabile tradizione culinaria locale e servizi confortevoli senza pari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *