CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

WindJet sceglie Rimini come scalo da Marzo 2011

In località Miramare di Rimini sorge l'areoporto internazionale Federico Fellini, ormai punto di scalo strategico non solo della Riviera Romagnola ma punto di riferimento areoportuale del nord Italia.
Rimini è la realtà turistica balneare più affermata d'Europa, basta vedere in numero elevato di Hotel di Rimini presenti, per cui l'esigenza di avere immediatamente posto sul territorio un areoporto è stata un tappa obbligata, nonostante la zona di Rimini era ed è gia servita da ben 3 scali nazionali ed internazionali posti nel raggio di 100 km dalla stessa città e si fa riferimento a Bologna, Forlì ed Ancona.
Molti gli Hotel Miramare di Rimini che grazie alla vicinanza dell'areoporto possono proporre offerte hotel rimini vantaggiose.
Voli giornalieri da e per località come Mosca, San Pietroburgo, Amsterdam., Londra, Bucarest, Tirana, Roma oltre ad una serie di voli stagionali da e per tutte le più importanti città europee e da e per le isole italiane.
La novità del 2011 è sicuramente la collaborazione che è nata tra l'areoporto di Rimini e la compagnia internazionale WindJet che ha scelto Rimini come scalo ufficiale garantento un incremento del 80% di passeggeri che soggiorneranno a Rimini.
L'areoporto Federico Fellini è dotato di tutti i principali servizi: desk informazioni e biglietteria, bar, ristorante self service, duty free shop, banca e bancomat, autonoleggi, spedizionieri e parcheggio.
Offre inoltre la possibilità di shopping nei negozi presenti sia in area Schengen che extra Schengen.
La pista principale, che si estende per oltre 3 km, è la più lunga dell'Emilia Romagna, e sarà ristrutturata e dotata di servizi tecnologici all'avanguardia entro marzo 2011
Miramare è inoltre una delle frazioni di Rimini più servite ed affollate, grazie alle presenza di locali, di stabilimenti balneari tra i più attrezzati, del centro benessere termale Rimini Terme.
Inoltre la località di Miramare di Rimini è posta immediatamente sul confine di Riccione, per cui l'areoporto Federico Fellini serve benissimo anche la Perla Verde.
Servizi di Tram cittadino con passaggi dall'areoporto ogni 15 minuti, servizio taxi e vetture private collegano l'areoporto con le città.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *