CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

domenica 27 marzo 2011

Chiude con successo la Mostra a Castel Sismondo di Rimini

Si conclude l'avventura con i pittori impressionisti e Caravaggio a Castel Sismondo di Rimini.
Un successo senza precendenti secondo i dati di affluenza alla mostra e anche secondo le stime degli hotel 3 stellaRimini che hanno ricevuto molti turisti proprio per visitare la mostra che ha consentito agli hotel Rimini di proporre straordinarie offerte hotel rimini per l'evento.
Le due mostre di Linea d'ombra di Marco Goldin "Parigi gli anni meravigliosi, Impressionisti contro Salon " e "Caravaggio e gli altri pittori del seicento" hanno avuto in programma una chiusura eccezionale, grazie alla apertura straordinaria di sera in vista dell'ultimo giorno di mostra.
A partire dalle 19:00 del 26 marzo infatti chi è entrato alla mostra ha potuto usufruire di uno sconto sul biglietto e di un accompagnamento con guida alla visita della mostra stessa.
Nel momento in cui gli organizzatori hanno reso pubbliche le aperture serali c'è stato un boom di telefonate che ha assediato i centralini del castello, infatti le visite guidate gratuite che erano state programmate ogni mezz'ora son state raddoppiare, una ogni 15 minuti.
Non è la prima volta che Castel Sismondo ospita gli impressionisti e il successo è stato sicuramente bissato, ma il bagno di folla che ha visto la mostra nel week end di chiusura era davvero oltre le aspettative.
La serata conclusiva ha anche visto in Castel Sismondo la presenza di un ricco buffet offerto a tutti i visitatori dall'organizzazione della mostra, così da unire tre cose: la visita della Mostra, la degustazione di alcune delle delizie della cucina romagnola e il festeggiamento del successo che la mostra stessa ha ottenuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *