CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

Sabato 2 Aprile Caparezza in concerto al Velvet di Rimini

Sabato 2 Aprile 2011 si terrà l'attesissimo concerto di Michele Salvemini, più famoso come "Caparezza", tappa del tuor "Il Sogno Eretico", in una delle più famose discoteche Riminesi, il Velvet, in via Santa Aquilina 21.
Tutti i fan e gli appassionati del genere musicale di questo grande cantante sull'onda del successo potranno divertirsi nella serata in suo onore, e approfittare dell'occasione per trascorre un piacevole week-end nella fantastica città balneare della Riviera.
Grazie alle tantissime strutture turistiche di cui è dotata, Rimini metterà a vostra disposizione moltissimi hotel di Rimini dove poter certamente trovare un pacchetto weekend che fa al caso vostro.
Facile dunque trovare la giusta accoglienza in uno dei tanti hotel a Rimini, sempre pronti ad accogliervi e a predisporre per voi momenti indimenticabili.
Al concerto del cantante dalle origini pugliesi, potrete godervi del buon rap italiano, nonché dell'ottimo hip-hop, in una discoteca dalle dimensioni davvero invidiabili.
Partecipando a questo imperdibile evento avrete l'opportunità di assistere al lancio in anteprima del suo prossimo album, "Il sogno eretico", il primo disco fatto dal cantautore italiano dotato dell'etichetta Universal Music Italia, che contiene pezzi come "Good Bye Malinconia", "La ghigliottina", "House credibility", "Il dito medio di Galileo", e tanti altri.
I biglietti per il concerto già presenti in prevendita stanno veramente andando a ruba, quindi bisogna sbrigarsi sia a prenotare il posto al concerto che il posto in uno dei molti hotel della riviera romagnola, poco distanti dal luogo del concerto.
Soggiornando in città, potrete anche usufruire delle convenzioni stipulate tra i parchi presenti sul territorio, quali Fiabilandia, Acquafan, Mirabilandia, Italia in Miniatura e i tanti hotel della costa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *