CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

Festival Beky Bay, sfida tra Said e Pillowlava, Bellaria Igea Marina

La riviera parte con la stagione estiva, e con la stagione estiva pastre la musica beach!!!
Sono tante le offerte giugno Rimini che propongono pacchetti con itinerari ed entrate nei locali più glamour dell riviera.
La musica è davvero uno dei motori trainanti dell'estate in romagna, ma lo è da sempre e a prescindere dai locali sparsi in tutto il territorio sono gli stessi hotel 3 stelle rimini che organizzano feste al loro interno, occassione che viene regalata quasi settimanalmente a tutti gli ospiti che usufruiscono di soggiorni in hotel all inclusive rimini.
Ma il 27 maggio arriva la vera festa in occasione della grande apertura del BEky Bay di Bellaria.
Dalle 22 al via la grande novità:il Festival Beky Bay.
A sfidarsi sul sul palco per vincere il premio dedicato alle migliori band di Romagna e dintorni con pezzi inediti ci saranno Said e Pillowlava.
Alle 23 special guest i Mamasita.
MA il 2011 per il Beky Bay si presenta come la stagione estiva del consolidamento.
L'orizzonte degli eventi si espande a 360° con spettacoli musicali che abbracciano gli interessi di tutti presentando serate dedicate ad un pubblico più giovane ed eventi dedicati ad "over 31".
Tutti i giovedi a partire dal 9 giugno ci sarà in prima serata l'evento Troppifiky dedicato alle tendenze musicali giovanili.
I venerdi, saranno composti da eventi one night che si ripeteranno ogni mese con genere revival "Siamo ancora qua!" dedicato alla musica 70/80/90, rock in collaborazione con Vidia club e Velvet più qualcosina e afro reggae con le feste "New Aphro 4 new generation" in collaborazione con il pioniere Gj Fattori.
LIve show il sabato, anticipati alle 22, quando inizierà il " beky bay festival" con 2 band fra le 8 selezionate.
Tutte le domeniche l'happy hour della 17.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *