CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2011

FIDS: dal 28 maggio al 5 giugno 2011 i Campionati di danza sportiva alla Fiera di Rimini

Dal 28 maggio al 5 giugno Rimini presso la Fiera di Rimini si svolge uno degli eventi più suggestivi, energici ed emozionanti del panorama sportivo italiano: Sport Dande, Campionati Italiani di danza sportiva 2011 (Campionati Fids Rimini 2011).

Il quartiere fieristico si prepara dunque ad accogliere per ben nove giorni atleti esperti in varie discipline, precisamente 21, di ballo e danza pronti a fronteggiarsi in sfide e gare a ritmo di musica.

Tantissimi gli atleti e i professinisti di livello italiano e internazionale che si presenteranno a questa manifestazione di grande richiamo nazionale e nota a livello mondiale per essere il festival di danza sportiva più grande presente al mondo.

Rimini, esperta nell'accoglienza di grandi flussi turistici, ha già predisposto tutto al meglio per agevolare gli spostamenti degli atleti e dei visitatori grazie ad efficienti trasporti pubblici e a servizi rapidi di collegamento con la Fiera.

Per quel che concerne la scelta dell'albergo gli utenti interessati possono orientare la propria ricerca tra una grande varietà di hotel 3 stelle Rimini pronti ad andare incontro alle esigenze degli ospiti con flessibilità di orari e servizio informazioni.
Facile trovare anche convenzioni vantaggiose con la Fiera strutturate dagli hotel Fiera Rimini che propongono prezzi agevolati ai partecipanti e interessanti offerte soggiorno.

Gli hotel 3 stelle Miramare s'impegnano dunque ad offrire il massimo comfort e l'accoglienza più calorosa e adatta agli sportivi e amanti della danza.

La località di Miramare di Rimini, a pochi chilometri dal padiglione fieristico, si pone come soluzione ottimale per soggiornare durante tale manifestazione essendo strategicamente collegata con la Fiera.

La presenza della stazione ferroviaria sia a Miramare che a Rimini Fiera permette in pochi minuti il raggiungimento del quartiere fieristico senza incorrere nel problema del traffico congestionato e di rimanere bloccati in estenuanti code automobolistiche.

L'Aeroporto Federico Fellini situato proprio a Miramare agevola dunque tutti coloro che intendono giungere a Rimini con un mezzo veloce e pratico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *