CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2011

Fusione tra aeroporti romagnoli: Rimini e Forli

Nessuna guerra tra città con aeroporti, infatti i vertici degli aeroporti Fellini e Ridolfi stanno lavorando incessantemente per trovare gli equilibri e smussare gli angoli di una trattativa difficile al fine di completare la fusione tra i due scali romagnoli.
Inutile ditre che questa notizia è fondamentale per l'economia del turismo, tanti gli hotel 3 stelle rimini che preparano pacchetti offerte all inclusive rimini per turisti stranieri puntando sugli scali romagnoli e sulla loro organizzazione.
A diffondere la notizia della fusione è stato proprio il presidente della commissione trasporti della regione Emilia Romagna.
I tempi sono ormai stretti soprattutto per lo scalo di Forlì, infatti il Ridolfi ha tempo fino al 30 giugno per concludere la fusione.
Uno degli scogli della fusione sarebbe rappresentato dal fatto che sembra ancora viva l'idea manifestata nella scorse settimane di lasciare Rimini come unico scalo operativo, mentre al Ridolfi rimarrebbe solo la scuola di volo.
Un abberrazione, secondo il presidente Alessandrini che ritiene che da entrambi gli scali si debba volare perchè hanno bacini di utenze diverse e si complementano.
Dopo la fusione il programma prevede la possibilità attraverso un bando pubblico per far partecipare soci privati, perchè altrimenti i costi elevati non potrebbero essere sostenuti solo dal servizio pubblico.
La fusione deve assolutamente avere luogo e anche in tempi rapidi, è l'ultimo commento di Alessandrini.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *