CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2011

Il benessere scende in spiaggia a Rimini

Per vivere il mare in natura, salute ed armonia le spiagge della Riviera Romagnola si trasformano in luoghi del benessere, dal 13 giugno al 30 agosto in 40 bagni da Igea Marina a Misano, turisti che alloggiano intanti hotel 3 stelle riminiche sono in riviera grazie a una delle tante offerte giugno rimini per famiglie, potranno godersi momenti di relax e divertimento sotto la guida di operatori esperti.
Le Spiagge del Benessere sono giunte all'ottava edizione, passando dai 40 interventi dell'estate 2004 ai mille che verranno proposti durante la stagione appena iniziata per 11 settimane, una più dell'anno scorso.
Tanti spazi dedicati nei singoli stabilimenti balneari vicino agli hotel di Rimini che si trasformeranno via via in luoghi dove cimentarsi in attività psico-corporee, apprendere discipline bio-naturali, arti e danze orientali, dedicarsi a laboratori creativi, meditazioni, sottoporsi a diverse tecniche di massaggio, partecipare a conferenze interattive, incontr con gl autori, degustazioni di prodotti naturali, cene tematiche.
E concedersi un Alba di Luna, uscirte in barca per meditazioni, perscorsi emozionali nelle serate di plenilunio.
Una novità che si aggiunge alle già sperimentate uscite in barca a vela al levare del sole, un esperienza che unisce il desiderio di raggiungere una situazione ideale di relax di mente e corpo con la suggestione dell'uscita in mare all'alba.
Un programma di eventi realizzato in collaborazione con i migliori centri di discipline bio naturali della provincia e almeno 50 tra operatori del benessere, personale di coordinamento, terapisti, esperti di animazione, di welness e di fitness.
E tra le iniziative che spostano l'attenzione dalla spiaggia all'entroterra, senza mai abbandonare il benessere, i viaggi emozionali nei castelli per far emergere il re e la regina che sono in ciascuno di noi con giornate dedicate alla bellezza, alla salute e alla creatività.
La partecipazione agli incontri è aperta a tutti ed è gratuita, a pagamento solo gli eventi speciali come le uscite in barca e le giornate del re.
Il calendario delle iniziative è esposto nei vari stabilimenti balneari coinvolti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *