CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

L'estetica del viso entra negli studi dentistici con la radiofrequenza di Re-Age Medical

Con la metodica della radiofrequenza, la società italiana Re-Age Medical di Modena permette agli studi dentistici di ampliare la propria sfera d'azione accostando alla cura della salute estetica del sorriso la cura della salute estetica del viso.

Modena, 17.05.2012. Sono in numero sempre maggiore i pazienti che si rivolgono agli studi dentistici per effettuare, oltre alla cure dentali, trattamenti estetici sui tessuti del volto (ovvero l'area nella quale i medici dentisti sono abilitati ad operare). Circa il 70% dei pazienti infatti chiede al proprio dentista di curare non soltanto i denti e le gengive ma di migliorare anche l'aspetto del proprio viso, con trattamenti rapidi, non invasivi e indolori che, a differenza della chirurgia estetica, non provochino alterazioni dell'aspetto come lividi o arrossamenti. Per rispondere a queste esigenze la società Re-Age Medical ha messo a punto un protocollo per il trattamento estetico dei pazienti che si rivolgono agli studi dentistici. Unico partner ufficiale per la medicina estetica di ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) con oltre 30 mila iscritti e più di 200 sedi in Italia, la società propone una metodica basata sulla radiofrequenza attraverso l'utilizzo del'apparecchiatura Re-Styling che consente di migliorare con poche sedute (da 3 a 6 a seconda dell'area da trattare) e a costi contenuti l'aspetto estetico del viso.

Re-Styling di Re-Age Medical

Re-Styling di Re-Age Medical sfrutta il principio della radiofrequenza, attraverso 2 poli: uno positivo, rappresentato da un manipolo con vari accessori a seconda del tipo di trattamento ed uno negativo, rappresentato da una piastra conduttiva che vengono posizionati nei lati opposti della zona da trattare. Lo scambio di queste cariche all'interno dei tessuti genera calore endogeno bio-compatibile che riscalda piacevolmente in profondità il tessuto cutaneo provocando un'immediata distensione del reticolo di collagene e un naturale ringiovanimento della pelle. "Grazie al calore si hanno innumerevoli benefici – spiega Giovanni Serafini, Medico Chirurgo Dentista di Modena che utilizza l'apparecchiatura Re-Styling su alcuni pazienti del suo studio - tratti dal miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica come colorito, lucentezza, azione riequilibrante in caso di eccesso di sebo o presenza di imperfezioni. Senza contare – aggiunge - che le cellule stimolate dal calore nella loro attività metabolica riescono, seduta dopo seduta, a produrre maggior acido ialuronico, elastina e collagene, rallentando il processo di invecchiamento. Il trattamento con la radiofrequenza – precisa Serafini - risulta essere quindi una vera e propria profilassi per occuparsi del proprio aspetto".

Company profile

 

Re-Age Medical nasce nel 1982 grazie alla collaborazione di partners provenienti dal settore medicale con più di 20 anni di esperienza, ha sede a Modena in un'area di 800 metri quadri distribuiti tra uffici commerciali e aree produttive.L'azienda produce e vende una completa linea di prodotti ed accessori medicali grazie anche alla ricerca e alla sperimentazione acquisita con la collaborazione delle Università di Modena, Reggio Emilia, Parma, Bologna e diversi atenei all'estero ed è certificata secondo i sistemi di qualità ISO9001 e EN46001. Organizza corsi teorici e pratici con professori esperti nei diversi trattamenti estetici ed è specializzata nella produzione di sistemi IPL a luce pulsata (raffreddati ad acqua ed aria) per trattamenti di epilazione, vascolare, acne, di sistemi a Cavitazione, ad Ossigeno, ad Ozono e sistemi a Radiofrequenza per trattamenti modellanti per la cellulite ed il dimagrimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *