CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 16 luglio 2012

Amanda Du Champ e Violetta De Bussy: “Come educare un maschio... e vivere felici!”


 

In edicola - Dalla prossima settimana con "Il Nuovo Levante" a soli 2 euro

Il libro pensato per le donne

"Come educare un maschio... e vivere felici" in 80 pagine

 

 

Donne disperate perché non trovano il giusto compagno, donne alla ricerca del principe azzurro. Donne deluse che osservano il proprio uomo chiedendosi quando hanno sbagliato, mentre lui si gira scambiando lo sguardo con un sorriso ebete...

Ecco il libro che fa per voi: "Come educare un maschio... e vivere felici!". Scritto da Amanda Du Champ e Violetta De Bussy sarà in edicola venerdì 20 luglio con "Il Nuovo Levante" a soli 2 euro. Ottanta pagine che vogliono spiegare il "mistero" tra uomo e donna.

La storia. Un giorno una editrice riceve una manoscritto da una signora di una certa età, Violetta De Bussy.

In questo lavoro si trova la chiave dei problemi tra uomo e donna, la soluzione di ogni malinteso, la ricetta per l'armonia di coppia. Il manoscritto era stato realizzato da Violetta anni prima per raccogliere gli insegnamenti di una anziana nobildonna, molto esperta nel settore uomini. Si tratta della tenutaria del più raffinato bordello di Parigi,  Amanda Du Champ, che era stata amante di importanti principi e signori, ma anche di uomini semplici e comuni.

Questo è uno scritto fatto principalmente per le donne, che solo da poco hanno alzato il capo in questa società maschilista. Uno squarcio di luce in secoli di pedante disistima di se stesse, oppresse dalla paura dell'uomo che le donne potessero emergere con le loro potenzialità naturali facendolo sfigurare e volutamente ignorando la loro indiscussa superiorità.

Interessante anche per l'uomo "intelligente" (e su questo Amanda avrebbe da dire) che può trarre da queste pagine un manuale per capire le esigenze delle donne.

Nessun aspetto è stato trascurato: un test per valutare il proprio stato, un'attenta analisi delle varie tipologie di donne con l'indicazione di quale uomo fa per loro. Inoltre consigli su come educare il proprio maschio perché diventi il "principe azzurro", per insegnargli a vivere, a comportarsi e ad amare la donna come lei vuole e quindi a farlo star bene nell'accontentarla, perché solo così l'uomo riuscirà a essere se stesso.

Come comportarsi a fare shopping, a tavola, in conversazione... le tecniche per educare bene il maschio, i premi e i contentini. Un  capitolo a parte sulle madri dei maschi, le suocere e il loro nefasto ruolo. Un vero vademecum del comportamento con inclusa una categorizzazione dei tipi d'uomo, il modo per conoscerli e gestirli.

 

 

 

 

Fai il test per single e scopri che...

 

Ecco il test per le single per scoprire quanto ancora avete da lavorare, su voi stesse prima, e sul vostro uomo poi, per vivere felici.

 

1. Quanto è importante per voi avere un uomo?

a) Se c'è bene, se non c'è fa lo stesso 3

b) E' fondamentale 1

c) Non è indispensabile 2

 

2. Che biancheria intima usate?

a) Reggiseno e mutandine bianche 2

b) Perizoma e reggiseno leopardato 3

c) Non è determinante o al massimo le mutandone alla Bridget Jones 1

 

3. Avete un appuntamento, quando suona cosa fate?

a) Correte ad aprire 1

b) Lo fate aspettare 10 minuti dicendo che non siete pronta 2

c) Lo fate aspettare mezz'ora senza dire niente 3

 

4. Un uomo vi invita a cena, non vi interessa, ma è simpatico...

a) Accettate, ogni lasciata è persa 2

b) Inventate una scusa, non volete illudere nessuno  1

c) Accettate, lo utilizzate per conoscere meglio la "bestia" uomo e a fine cena arrivederci e grazie! 3

 

5. Uscite con un uomo, vi piace...

a) Per paura di rovinare tutto gliele date tutte vinte 1

b) Passate una piacevole serata e alla fine vi lasciate andare e lo invitate a prendere un "caffè" 2

c) Lo fate sperare tutta la sera, lo analizzate per bene e alla fine inventate un mal di testa e lo lasciate a bocca asciutta... se volete che duri deve aspettare 3

 

6. Frequentate un uomo da un po', ma ha degli aspetti che non digerite troppo

a) Col tempo cambierà 1

b) Lo mollate 2

c) State lo stretto necessario finché ne avete voglia o non ne trovate un altro 3

 

7. Qual è il vostro ideale di uomo?

a) Il principe azzurro 1

b) Un compagno con cui stare bene 2

c) Nessun ideale, bisogna cercare il meno peggio e lavorarselo 3

 

8. Cosa vi aspettate dal rapporto di coppia?

a) Due cuori e una capanna 1

b) Un rapporto serio e duraturo 2

c) Una vita con un simpatico animale da compagnia 3

 

9. Vedete un abito che accende la vostra fantasia, ma è inarrivabile per il vostro portafogli

a) Mettete da parte i soldi 1

b) Chiamate uno che vi fa il filo anche se non vi interessa e ve lo fate regalare 3

c) Prendete il capufficio e durante una passeggiata capitate davanti al negozio e con un gridolino dite «che bello» e aspettate l'aumento 2

 

RISULTATI

- Dai 9 ai 14 punti: fermatevi immediatamente e chiudetevi in casa! Non avvicinatevi a un uomo prima di aver letto almeno sette volte questo libro! Avete un'idea dell'uomo completamente sbagliata: rischiate di prendere delle fregature colossali. Mettetevi subito a leggere!

- Dai 15 ai 20 punti: è necessario che leggiate almeno cinque volte questo libro. La vostra idea di uomo non è proprio realistica e rischiate di prendere delle fregature, se non subito, sicuramente dopo. Quindi, onde evitare di iniziare un rapporto destinato a sviluppi inadatti alla vostra persona, incominciate subito a leggere.

- Dai 21 ai 27 punti: siete consapevoli del vostro potere di donna, ma non potete fare a meno di leggere questo libro perché siete comunque a rischio di cadere alla prima occasione. Le tradizioni del passato incombono sulle donne e quindi anche le più emancipate possono facilmente ricadere nei vecchi costumi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *